Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sabalenka rompe il silenzio: "Ho il cuore spezzato, ma io e Konstantin non stavamo più insieme"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/03/2024 alle 08:30 GMT+1

MASTERS MIAMI - La n° 2 del mondo sui social: "La morte di Konstantin è una tragedia impensabile e, anche se non stavamo più insieme, il mio cuore è spezzato. Per favore rispettate la mia privacy e quella della sua famiglia in questo difficile momento"

Aryna Sabalenka

Credit Foto Getty Images

Aryna Sabalenka rompe il silenzio a 48 ore dalla morte di Konstantin Koltsov, l’ex giocatore di hockey che si sarebbe suicidato a Miami. La n° 2 del mondo, che come ormai noto giocherà regolarmente nel Masters 1000 in corso in Florida, ha affidato a Instagram una breve nota, che contiene un dettaglio in precedenza ignoto ai più.
“La morte di Konstantin è una tragedia impensabile e, anche se non stavamo più insieme, il mio cuore è spezzato. Per favore rispettate la mia privacy e quella della sua famiglia in questo difficile momento”
Sabalenka e Koltsov, dunque, non erano più una coppia, a differenza di quanto i media e l'opinione pubblica pensavano. Queste sono le sue uniche dichiarazioni in merito alla vicenda: Aryna ha fatto sapere di non voler partecipare ad alcuna intervista o conferenza stampa in occasione del torneo di Miami, proprio per evitare di dover parlare del momento che sta passando. Intanto la bielorussa si è allenata mercoledì col suo staff sull'Hard Rock Stadium. Cappellino e completo neri. Esordirà venerdì con la spagnola Badosa.
picture

Top 5: Aryna Sabalenka Regina a Melbourne, i colpi più spettacolari

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità