Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Aryna Sabalenka sarà a Miami: la numero due del mondo giocherà nonostante la morte del compagno Koltsov

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/03/2024 alle 18:21 GMT+1

TENNIS - Nonostante il dramma vissuto nelle ultime ore la bielorussa scenderà in campo nel WTA 1000 americano, ma non rilascerà dichiarazioni né prenderà parte alle conferenze stampa.

Top 5: Aryna Sabalenka Regina a Melbourne, i colpi più spettacolari

Andare avanti, nonostante tutto. Aryna Sabalenka, come riportato da Tennis Channel, avrebbe scelto di esserci nel prossimo torneo 1000 di Miami nonostante la tragica morte del compagno 42enne Konstantin Koltsov, scomparso nella giornata odierna. La numero due del mondo, vincitrice di 14 titoli WTA tra cui gli ultimi due Australian Open, prenderà regolarmente parte al torneo senza però intrattenere alcun rapporto con i media. La bielorussa ha scelto infatti di non rilasciare alcuna dichiarazione nel corso della manifestazione e di non prendere parte alle conferenze stampa, sia pre che post match.

Le ultime sulla morte di Konstantin Koltsov

La tragica scomparsa dell'ex giocatore di hockey e compagno di Aryna Sabalenka Konstantin Koltsov ha sconvolto il mondo dello sport. Non sono ancora chiare le dinamiche della scomparsa della stella dell'hockey su ghiaccio, ma gli ultimi sviluppi sulle indagini portate avanti dalla polizia di Miami-Dade rendono sempre più concreta l'ipotesi di un suicidio: Koltsov, infatti, si sarebbe gettato da un balcone del St. Regis Bal Harbour Resort. Esclusa la possibilità di un omicidio, mentre perdono quota le teorie riguardanti un incidente o un'improvvisa trombosi che potrebbe aver colpito l'uomo. La relazione tra Sabalenka e Koltsov era cominciata nel 2021: l'ex nazionale bielorusso lascia anche tre figli avuti da un precedente matrimonio.
picture

Sabalenka: "Rivincere è una sensazione bellissima, dedicato alla mia famiglia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità