Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Osaka e Kerber eliminate a Miami, passano Kvitova e Wozniacki

DaOAsport

Pubblicato 24/03/2019 alle 08:37 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Naomi Osaka

Credit Foto Getty Images

Sono andati in scena i match del terzo turno della parte alta del tabellone del torneo WTA Premier Mandatory di Miami, anche se la notizia del giorno arriva dalla parte bassa e riguarda il ritiro di Serena Williams a causa di un problema fisico. Questo il testo del tweet degli organizzatori con l’annuncio ufficiale: “A causa di un infortunio al ginocchio sinistro Serena Williams si è ritirata. La testa di serie numero 18, la cinese Qiang Wang, avanza al quarto turno. Auguriamo a Serena un recupero veloce e speriamo di vederla tornare a Miami il prossimo anno“.
La transalpina Caroline Garcia soffre soltanto nel secondo set ma liquida la tedesca Julia Goerges, mentre la ceca Petra Kvitova cede un set ma supera la croata Donna Vekic. Il derby australiano va nettamente ad Ashleigh Barty, che domina contro Samantha Stosur, mentre fa rumore l’eliminazione della numero uno, la nipponica Naomi Osaka, che si fa rimontare dalla rappresentante di Cina Taipei Su-Wei Hsieh.
La danese Caroline Wozniacki ha la meglio, in due partite combattute, sulla romena Monica Niculescu, mentre l’olandese Kiki Bertens rimonta e batte la slovacca Viktoria Kuzmova. Lotta a lungo l’estone Anett Kontaveit per avere ragione dell’australiana Ajla Tomljanovic, mentre continua il momento d’oro della canadese Bianca Vanessa Andreescu, che supera in tre set la tedesca Angelique Kerber.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità