Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gli acciacchi non fermano Cocciaretto: Elisabetta è in semifinale, battuta Shnaider 5-7 6-4 6-2

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/06/2024 alle 14:58 GMT+2

TENNIS - Una bella vittoria per Cocciaretto che non si disunisce dopo aver perso il primo set, nonostante il vantaggio: Elisabetta continua a spingere nel resto del match, nonostante un problema fisico superato nel corso del secondo set.

Elisabetta Cocciaretto

Credit Foto Getty Images

Elisabetta Cocciaretto non si ferma a Birmingham: bella vittoria in rimonta per l'azzurra ai quarti di finale contro Shnaider e obiettivo semifinale centrato. 5-7 6-4 6-2 il punteggio del match con il quale Elisabetta è riuscita a piegare l'avversaria, tennista russa classe 2004 n.49 della classifica WTA.
Una bella vittoria per Cocciaretto che non si disunisce dopo aver perso il primo set, nonostante il vantaggio: Elisabetta continua a spingere nel resto del match, nonostante un problema fisico superato nel corso del match. Anche Shnaider ha avuto un problema alla schiena, che è risultato decisivo per il prosieguo del match: nel secondo set, la russa ha la possibilità di chiudere ma non lo fa e allora è Elisabetta a proseguire la sua marcia nella partita prima e nel torneo poi.
"Il pubblico apprezza quello che sto facendo, sono molto contenta di questo. Il pubblico mi ha aiutato molto oggi, la folla alle tue spalle di fa rendere meglio sul campo. Sono molto contenta di aver potuto giocare qui: il campo centrale è molto bello, sono contentissima. L'erba è una superficie diversa a quella a cui sono abituata a giocare: dobbiamo stare concentrate anche se sappiamo che il fisioterapista può entrare in campo".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità