Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Wimbledon 2022 - Nick Kyrgios nei guai! L'ex fidanzata Chiara Passari lo denuncia per violenza

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/07/2022 alle 17:53 GMT+2

TENNIS - Secondo il quotidiano Canberra Times, il tennista australiano è stato chiamato a comparire in tribunale il 2 agosto. Il motivo? Una presunta aggressione domestica nei confronti della ex fidanzata, Chiara Passari.

Nick Kyrgios

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per Nick Kyrgios! L’australiano, che domani giocherà i quarti di Wimbledon contro Garin, dovrà affrontare una causa legale. Secondo il quotidiano Canberra Times, il tennista australiano è stato chiamato a comparire in tribunale il 2 agosto. Il motivo? Una presunta aggressione domestica nei confronti della ex fidanzata, Chiara Passari. L’episodio risale a dicembre 2021 e già nei mesi scorsi, attraverso i social, la ragazza aveva denunciato alcuni episodi di violenza.
Stando a quanto riporta la stampa australiana, la ragazza lo avrebbe accusato di un reato punibile fino a due anni. Kyrgios, che nel frattempo si trova a Londra per giocare il torneo di Wimbledon, è a conoscenza delle accuse e tramite il suo avvocato ha fatto sapere che “sta prendendo molto seriamente le accuse della ex fidanzata”. Presto il numero 40 del mondo dovrebbe tenere una conferenza stampa.
picture

Wilander: "Kyrgios non è cattivo... E può vincere Wimbledon"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità