Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

United Cup - Novak Djokovic ko in Australia dopo 43 partite! Alex de Minaur vince in due set. Serbia eliminata

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/01/2024 alle 15:23 GMT+1

UNITED CUP - Novak Djokovic, dopo aver collezionato una sequenza di 43 vittorie consecutive in Australia, ha perso contro Alex De Minaur con un duplice 6-4 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Un ko pesantissimo per il team serbo, poi definitivamente eliminato dopo la sconfitta di Natalija Stevanovic con la padrona di casa Ajla Tomljanovic (6-1, 6-1).

Djokovic preoccupato per il polso: "Spero non sia niente di serio"

Sorpresa alla Rac Arena di Perth in occasione del quarto di finale tra Serbia e Australia. Novak Djokovic, dopo aver collezionato una sequenza di 43 vittorie consecutive in Australia, ha perso contro Alex De Minaur con un duplice 6-4 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Il numero uno al mondo, che aveva vinto l’unico precedente tra i due, ha pagato dazio evidenziando ancora dei fastidi al polso emersi già nella partita dell’altro giorno contro Jiri Lehecka.
Nole torna dunque a perdere un incontro ufficiale sul suolo australiano quasi sei anni dopo l’ultima volta, che risaliva al 22 gennaio 2018 nell’ottavo di finale dello Slam aussie contro il coreano Hyeon Chung. Un ko pesantissimo per il team serbo, poi definitivamente eliminato dopo la sconfitta di Natalija Stevanovic con la padrona di casa Ajla Tomljanovic (6-1, 6-1).
picture

Djokovic poliglotta: parla in cinese e lascia a bocca aperta Danilovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità