Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zverev-Rune LIVE, ottavi di finale Roland Garros: diretta e aggiornamenti in tempo reale

A. Zverev vs H. Rune | Roland Garros
Singolo maschile | Turno 4 | 03.06.2024 | Court Philippe-Chatrier
Completato
A. Zverev (4)

H. Rune (13)
4
6
5
77
6

6
1
7
62
2
Live
Aggiornamenti Live
Luca Montanari

Aggiornato 04/06/2024 alle 01:54 GMT+2


6-2
Live comment icon
FINISCE QUI!! Al termine di un'altra maratona di quattro ore è ALEXANDER ZVEREV L'ULTIMO A CENTRARE I QUARTI DI FINALE AL ROLAND GARROS!! Il tedesco passa due volte in svantaggio ma alla fine rimonta un Holger Rune in riserva. 4-6 6-1 5-7 7-6 (2) 6-2 il punteggio finale.
-
Live comment icon
picture

Zverev generoso, Rune potente con lo smash: pubblico in visibilio

5-2
Live comment icon
Ogni volta che Rune sembra tramortito, lui trova un colpo spettacolare che riaccende le speranze. Ma questa volta è bravo Zverev a chiudere con ace e servizio+smorzata.
4-2
Live comment icon
Rune salva un game complicato con un pallonetto di poco dentro al campo e ora ha la penultima chance per rimettere tutto in ballo. Zverev non infligge il colpo del ko, lo abbiamo già visto nei precedenti parziali e non è di buon auspicio.
4-1
Live comment icon
Break consolidato per Zverev, Rune sta accusando la stanchezza del quinto set. Il match pare stia per prendere una direzione dopo quasi quattro ore di incertezza totale.
3-1
Live comment icon
IL BREAK DI ALEXANDER ZVEREV!! E questo potrebbe decidere le sorti dell'incontro, un passante in risposta alla seconda di Rune che il danese rischia di accusare.
2-1
Live comment icon
Sembra di essere tornati a qualche ora fa, quando a inizio partita Zverev riusciva a tenere più facilmente i propri turni in battuta. Non lascia scambo a Rune, 2-1 per il tedesco che sembra averne di più. Ma lo stesso si diceva nei suoi set persi.
1-1
Live comment icon
Pazzesco secondo game, quattro volte Zverev ottiene la palla break e quattro volte Rune gliela cancella. Il danese a denti stretti difende il servizio con uno splendido passante che rimane in campo.
-
Live comment icon
Entrambi si sono già trovati ad affrontare un quinto set in questo torneo ed entrambi hanno superato l'ostacolo al super tie break. Rune contro l'azzurro Cobolli al secondo turno, Zverev invece nel precedente round contro Griekspoor.
picture

Cobolli spaventa Rune: gli highlights della clamorosa partita di Flavio in 210''

1-0
Live comment icon
Il primo a sbloccare il punteggio nel quinto set è Alexander Zverev. Lasciato un solo quindici a Rune al servizio.
7-6
Live comment icon
ZVEREV RIMANDA TUTTO AL QUINTO SET!! Decisivo il break dall'1-1 al 6-1 nel tredicesimo game. Rune cancella la prima opportunità del tedesco con un'ottima scelta tattica, ma alla successiva spara abbondantemente fuori il suo dritto incrociato.
6-6
Live comment icon
SI DECIDE TUTTO AL TIE BREAK! Il bilancio stagionale favorisce Rune, riuscirà a chiuderla al quarto set oppure Zverev riaprirà tutto al quinto e decisivo?
5-6
Live comment icon
Rune rimette la freccia lasciando a zero Zverev, il break precedente ha mandato il 13° tennista più forte al mondo in una dimensione diversa rispetto a tutto il resto del set. È tornato a prendere in mano il gioco come quando aveva vinto il primo. Sascha Zverev ora è obbligato a vincere questo game per non venire eliminato agli ottavi del Roland Garros per la prima volta dopo quattro anni.
5-5
Live comment icon
RUNE NON SI ARRENDE E TROVA IL BREAK!! Lo trasforma alla seconda opportunità lasciata da Zverev, il danese ha preso coraggio in risposta e vuole chiudere anticipatamente.
5-4
Live comment icon
Rune stavolta è solido in battuta, ma adesso tocca a Zverev servire per il set.
5-3
Live comment icon
Zverev concretizza il break, ora è a un game dal prolungare tutto al quinto mentre è già trascorsa la terza ora di gioco.
4-3
Live comment icon
Rune non è più così efficace con le smorzate perché trova uno Zverev molto bravo a difendersi. Il danese deve dunque variare il gioco per annullare le due palle break ottenute dall'avversario, ma cade nell'errore. Break Zverev.
3-3
Live comment icon
Zverev è micidiale quando vuole, si riscuote e resta agganciato al match: 3-3 al quarto set.
2-3
Live comment icon
Zverev litiga ancora con le righe e si mangia l'opportunità di un nuovo break ai danni di Rune. Quella palla spolverata dal danese, incriminata dal tedesco, infonde fiducia e permette al numero 13 del seeding di difendere il servizio.