Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coco Gauff - Ons Jabeur aggiornamenti live

C. Gauff vs O. Jabeur | Roland Garros
Singolo femminile | Quarti di finale | 04.06.2024 | Court Philippe-Chatrier
Completato
C. Gauff (3)

O. Jabeur (8)
4
6
6

6
2
3
Live
Aggiornamenti Live
Riccardo Eger

Aggiornato 04/06/2024 alle 13:13 GMT+2


13:10
Live comment icon
Grazie per averci seguito! A breve sullo Chatrier ci sarà la numero uno del mondo Iga Swiatek, opposta alla campionessa di Wimbledon uscente Marketa Vondrousova. Più tardi Jannik Sinner! Qui trovate il report dell'incontro!
6-3
Live comment icon
Jabeur ce l'ha messa tutta per rientrare! Ha addirittura un'occasione per riavvicinarsi sul 5-4, ma Gauff si aggrappa nuovamente allo slice per togliersi dai guai. Tragico il finale con Jabeur che mette in corridoio un comodo smash. L'americana è in semifinale: vince 4-6 6-2 6-3!
5-3
Jabeur chiama a sè il pubblico, vuole darsi un'ultima chance. Gauff servirà ora per il match.
5-2
Game importantissimo vinto da Gauff, che risale da 0-30. Jabeur sta sparando le ultime cartucce ma l'americana ne è uscita da campionessa con un paio di vincenti incredibili.
4-1
Gauff tiene il servizio a zero, Jabeur è sulle gambe.
3-1
Live comment icon
SIAMO ALLA RESA DEI CONTI? Gauff strappa il servizio e capovolge definitivamente l'inerzia del match. Jabeur si è completamente disunita.
2-1
Si rimane on serve. Jabeur prova a tutti i costi ad accorciare gli scambi, ma incappa in qualche errore di troppo.
1-0
Perdura il crollo fisico degli ultimi minuti, Gauff parte bene anche nel terzo set.
12:30
Live comment icon
Gauff ha trascorso in campo 4 ore e 57 minuti nei turni precedenti, mentre Jabeur ha speso 6 ore e 34 minuti per arrivare ai quarti. L'unico precedente concluso al terzo set fra le due risale a Lexington, nel 2020. Se lo aggiudcò Gauff.
6-2
Live comment icon
Affossa in rete gli ultimi tre dritti, Jabeur ora sembra anche accusare la fatica. Lenta nella ricerca di palla, l'avversaria dall'altra parte della rete sembra freschissima e ne approfitta. Si va al decider!
5-2
Prende il largo Gauff, nonostante la rivale lotti su ogni punto e riesca anche a vincere uno dei punti più belli della partita con un passante in corsa incrociato. Concede un altro doppio fallo ma alla fine tiene il servizio a 30.
4-2
Live comment icon
ALTRO BREAK, stavolta addirittura a zero, fase della partita contraddistinta da un po' di confusione. Troppe seconde di servizio molto tenere che vengono facilmente aggredite da Gauff. La statunitense torna avanti e ora servirà con palle nuove.
3-2
Live comment icon
IMMEDIATA REAZIONE E CONTROBREAK, muove l'avversaria a destra e sinistra e si viene a prendere il punto a rete. Complice Gauff che sul 15-15 aveva concesso un doppio fallo.
3-1
Live comment icon
Era nell'aria... BREAK GAUFF ALLA PRIMA OCCASIONE UTILE, che recupera da 40-15 e inizia a gestire gli scambi con più agio. Sembra un po' in affanno la numero 8 del tabellone.
1-1
Prova a rifarsi sotto Coco Gauff, Ma quando Jabeur riesce a non perdere campo è davvero dominante e ha già messo a segno il doppio dei vincenti. Si salva ai vantaggi senza annullare palle break.
4-6
Live comment icon
CON L'ACE CHIUDE IL PRIMO SET Jabeur! Prestazione sontuosa, nessuna palla break concessa e 94% di punti vinti con la prima.
4-5
Live comment icon
ANNULLATI DUE SET POINT! Si aggrappa al servizio Coco Gauff, ma come sta giocando la tunisina! Non attende mai un istante per prendere in mano il gioco e cercare la rete. Jabeur servirà per il primo set.
3-5
Con le palle nuove tiene il servizio a zero! Livello incredibile espresso da Jabeur sin qui, forse per la prima volta in questa stagione.
3-4
Live comment icon
CHE GAME DI JABEUR! Si prende il break dopo un game prolungato ai vantaggi! Esplode un rovescio al saldo da perdere la testa.
picture

La ballerina Jabeur! Il rovescio al salto è di pura classe

3-3
Game di servizio molto rapidi! Soprattutto per Jabeur che ha perso solo 3 punti in 3 giochi. Sta prendendo le misure con la palla corta, arma che solitamente usa molto spesso.