Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Daniil Medvedev - Alexander Zverev aggiornamenti live

D. Medvedev vs A. Zverev | Australian Open
Singolo maschile | Semifinale | 26.01.2024 | Rod Laver Arena
Completato
D. Medvedev (3)

A. Zverev (12)
5
3
77
77
6

7
6
64
65
3
Live
Aggiornamenti Live
Riccardo Eger

Aggiornato 26/01/2024 alle 14:15 GMT+1


14:15
Live comment icon
Grazie per averci seguito! Buon tennis a tutti!
14:10
Live comment icon
Per il russo sarà la sesta finale Slam, la terza in Australia. L'unico major conquistato da Medvedev è lo US Open 2021. Ecco il report dell'incontro!
14:07
Live comment icon
Daniil MEDVEDEV [3] batte Alexander ZVEREV [6] con il punteggio di 5-7 3-6 7-6(4) 7-6(5) 6-3 e raggiunge Jannik SINNER [4] nella finale degli Australian Open!
6-3
Live comment icon
E' FINITA! ALTRO BREAK!
5-3
Pessimo game di Zverev, molto scarico. L'ultima risposta si spegne a metà rete, e fronteggiava una seconda di servizio.
4-3
Zverev rimane in scia, ma il tempo per recuperare scarseggia.
4-2
Medvedev sta cucinando il suo rivale a fuoco lento. Sul 30-30 un altro erroraccio di Zverev su una palla piuttosto scomoda e bassa. Nel punto successivo gioca una smorzata rivedibile, ma sul successivo passante Zverev sbaglia ancora una volta bel gioco di volo.
13:48
Live comment icon
Con grande frustazione Zverev ha anche tirato due violente racchettate alla rete, staccandola dal terreno. Questo sfogo gli è costato un warning. La rete è stata poi nuovamente misurata.
3-2
Live comment icon
DISASTRO ZVEREV! Sbaglia una volèe a campo aperto, poi una comodo dritto in mezzo alla rete sulla palla break decisiva. Medvedev sfrutta la terza occasione e strappa il servizio!
2-2
Prova a farsi sotto Zverev, ma il russo non sbaglia più e acquista sempre più campo. Bellissimo tracciante lungolinea di rovescio sul 15-15.
1-2
Altro ace, altro game senza alcun problema. Zverev prova a scuotersi e a incitarsi.
1-1
Nessuno dei due accenna a diminuire il ritmo forsennato in battuta. L'ultimo break di questo incontro risale al nono game del secondo set.
0-1
Si ritorna a regime, comodo game a zero per Zverev.
7-6
Live comment icon
COSA STA SUCCEDENDOOOOO! SI VA AL QUINTO! Medvedev recupera immediatamente il minibreak costruendo alla grande il punto in risposta. Zverev molto timido. Sul 5-5 una risposta parata di Medvedev diventa una smorzata vincente e lascia incredulo Zverev, neanche il tempo di riprendersi che il russo aveva già sparato l'ace a uscire!
picture

Zverev non ci può credere! Lo strambo colpo che manda Medvedev al quinto

6-6 4-5
Live comment icon
DOPPIO FALLO MEDVEDEV, Zverev serve in vantaggio 5-4.
6-6 3-3
Ancora equilibrio, nessuna sbavatura. Piccolo brivido per una volèe a campo aperto di Zverev che finisce molto più vicino alla riga del previsto...
6-6
Live comment icon
Perentorio game di servizio di Zverev, anche questo set giunge alla sua naturale conclusione. Come nel terzo parziale, il russo è stato l'unico ad avere palle break.
6-5
Altro game molto agevole per Medvedev: c'è aria di tiebreak...
5-5
A tutto campo Zverev, serve bene e quando il servizio non basta raccoglie ciò che resta con dritto e volèe.
5-4
Zverev sciupa una ghiotta occasione sbagliando di metri sullo 0-30. Poi Medvedev piazza un ace e non gli fa toccar palla nei due punti successivi.