Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buona la prima per Marco Cecchinato: l’azzurro sconfigge Bagnis in tre set. Fabio Fognini out con Etcheverry

DaOAsport

Aggiornato 01/03/2023 alle 06:57 GMT+1

SANTIAGO - Sulla terra rossa cilena, l’azzurro (n.91 del ranking) gioca una buonissima partita contro l’argentino Facundo Bagnis (n.94 al mondo) e si impone per 6-2 3-6 7-6(3) in due ore e 21 minuti di gioco.

Marco Cecchinato - Stagione 2022

Credit Foto Imago

Bella vittoria di Marco Cecchinato al primo turno dell’ATP 250 di Santiago. Sulla terra rossa cilena, l’azzurro (n.91 del ranking) gioca una buonissima partita contro l’argentino Facundo Bagnis (n.94 al mondo) e si impone per 6-2 3-6 7-6(3) in due ore e 21 minuti di gioco. Da segnalare i tre match point sprecati da Cecchinato sul 5-2 nel terzo set (sul servizio dell’avversario), con l’azzurro che è stato poi abile a ritrovare la lucidità necessaria per aggiudicarsi l’incontro al tie-break decisivo. Al prossimo turno il nostro portacolori sfiderà il brasiliano Thiago Monteiro, uscito vincitore dalla sfida contro lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas.
Continua il 2023 davvero molto complicato di Fabio Fognini. Se a Rio de Janeiro era arrivata la prima vittoria dell’anno e comunque segnali positivi dalla sconfitta con Carlos Alcaraz, nel torneo ATP di Santiago purtroppo il ligure ha fatto molti passi indietro, perdendo malamente al primo turno contro Tomas Martin Etcheverry. L’argentino si è imposto in due set con il punteggio di 6-1 7-6 in un’ora e quarantanove minuti di gioco.
picture

Fognini: "Non stavo bene e le condizioni meteo non hanno aiutato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità