Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters 1000 Parigi Bercy - Sinner si salva di tocco: rivivi il colpo più bello contro McDonald

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/11/2023 alle 07:30 GMT+1

MASTERS 1000 PARIGI BERCY - Dopo aver vinto il titolo a Vienna e aver usufruito di un bye al primo turno, Jannik Sinner torna in campo a Parigi Bercy per affrontare il secondo turno dell'ultimo Masters 1000 stagionale, dove deve affrontare Mackenzie McDonald. L'azzurro si impone in tre set e chiude il suo match alle 2:40 del mattino.

Sinner di tocco

Credit Foto Eurosport

E' vero, ha giocato di notte; è vero, poi "il giorno dopo si lavora". Ma chi è rimasto in piedi per assistere al match di Parigi-Bercy tra il nostro Jannik Sinner e Mackenzie McDonald si sarà potuto godere in santa pace alcuni colpi magistrali. Soprattutto del tennista altoatesino... Ecco quello più bello!
Superate da poco le 2.30, Jannik Sinner stacca il biglietto per il biglietto per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, cogliendo anche la sua prima vittoria della carriera in questo torneo. Il numero quattro del mondo è stato costretto a scendere in campo a notte inoltrata contro Mackenzie McDonald complice un tabellone lunghissimo e assurdo. Alla fine l’azzurro si è imposto in rimonta con il punteggio di 6-7 (6) 7-5 6-1 dopo due ore e un quarto di gioco.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità