Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lorenzo Musetti: "Sono un po’ commosso, vittoria particolarmente significativa per me"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/06/2024 alle 22:08 GMT+2

QUEEN'S - Lorenzo Musetti ha staccato il biglietto per la semifinale del Queen's di Londra. Queste le sue dichiarazioni a fine partita: "Sono un po’ commosso in questo momento, perché questo è stato un anno duro per me, con tanti momenti poco positivi e dunque due semifinali in due settimane sono fantastiche. Ringrazio il mio team".

Lorenzo Musetti, Queen's 2024

Credit Foto Getty Images

Lorenzo Musetti ha staccato il biglietto per la semifinale del Queen's di Londra. Queste le sue dichiarazioni a fine partita: "Sono un po’ commosso in questo momento, perché questo è stato un anno duro per me, con tanti momenti poco positivi e dunque due semifinali in due settimane sono fantastiche. Ringrazio il mio team: in carriera ci sono dei momenti in cui devi soffrire e la vittoria odierna è particolarmente significativa per me.
"Lui ha servito un’altissima percentuale di prime, ma sono sempre rimasto concentrato sui punti importanti: su alcuni non ho sfruttato le occasioni, ma ho provato a stare attento su ogni dettaglio e sono contento di essere in semifinale. La partita di ieri è stata difficile, anche il primo turno lo è stato. La cosa più importante è provare a recuperare e provare a dormire che non è facile vista l’adrenalina".
picture

Top 5, torneo maschile: domina l'Italia con Musetti, Arnaldi e Sonego

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità