Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lorenzo Musetti si riscopre erbivoro e supera anche Billy Harris al Queen's: semifinale con Jordan Thompson

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/06/2024 alle 19:38 GMT+2

QUEEN'S - Lorenzo Musetti supera il padrone di casa Billy Harris con il punteggio di 6-3 7-5 e per la prima volta in carriera entra tra i migliori quattro al Queen’s. Si tratta della seconda semifinale consecutiva sull'erba per il classe 2002, dopo quella di Stoccarda persa con Berrettini. Domani affronterà l'australiano Jordan Thompson per un posto in finale.

Lorenzo Musetti, Queen's Club Championships 2024

Credit Foto Getty Images

Lorenzo Musetti si qualifica per la semifinale del Queen’s. Il toscano batte il padrone di casa Billy Harris con il punteggio di 6-3 7-5 e per la prima volta in carriera entra tra i migliori quattro dello storico torneo londinese. Domani cercherà un posto in finale contro l'australiano Jordan Thompson, vittorioso questa mattina su Taylor Fritz (6-4 6-3). Si tratta della seconda semifinale consecutiva sull'erba per il classe 2002, dopo quella di Stoccarda persa con Matteo Berrettini.
Nell’ora e 40' trascorsa in campo Musetti ha servito meno prime rispetto ad Harris (52%-68%), ma ha comunque portato a casa una marea di punti (28/33). Per il toscano rimane aperta la questione della scalata in classifica (ad oggi sarebbe numero 27), mentre per il britannico si chiude una gran bel torneo.
picture

Top 5, torneo maschile: domina l'Italia con Musetti, Arnaldi e Sonego

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità