Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO - Jannik Sinner l'ha rifatto ancora! Recupero in tuffo e passante da fantascienza. Rivivi il punto contro Marozsan

Stefano Dolci

Aggiornato 20/06/2024 alle 16:41 GMT+2

ATP 500 HALLE - A pochi giorni dalla prodezza contro Tallon Griekspoor, Jannik Sinner nel match vinto in tre set contro l'ungherese Marozsan ha sfoderato un altro punto da standing ovation con quella che sta diventando la nuova specialità della casa, il recupero con capriola sull'erba.

Lo strepitoso tuffo di Jannik Sinner contro Marozsan

Credit Foto Twitter

Meglio non farlo arrabbiare verrebbe da dire. Dopo un tie-break decisamente opaco e che per la seconda partita consecutiva lo ha costretto a giocare il terzo set, Jannik Sinner - nel match vinto contro Fabian Marozsan - ha regalato al fortunato pubblico di Halle una magia con quella che sta diventando la nuova specialità della casa, il recupero clamoroso in tuffo.
Se qualche giorno fa contro Tallon Griekspoor l’azzurro aveva realizzato il punto del torneo dopo una rocambolesca capriola sull’erba del centrale di Halle questa volta il n°1 uno del mondo con il tuffo si è creato i presupposti per tenere in vita lo scambio e portarsi a casa il punto con un passante chirurgico che manda in visibilio il pubblico e lascia senza parole il povero Marozsan.
picture

Sinner meraviglia! I 5 colpi più belli di Jannik a Parigi: Gasquet annichilito


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità