Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Quando gioca Jannik Sinner contro Struff ai quarti ad Halle? Orario, info utili e dove vederla in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/06/2024 alle 20:12 GMT+2

HALLE OPEN - Jannik Sinner torna in campo in Germania venerdì 21 giugno, dove affronterà il padrone di casa Jan-Lennard Struff ai quarti di finale. Sarà il terzo incontro di giornata alla OWL Arena. L'attuale numero 1 al mondo e il 34enne tedesco si sono già affrontati in questa stagione, ma sulle altre superfici. Di seguito tutte le info utili di questo match sull'erba.

Sinner: "Numero 1? Grande traguardo ma la mentalità non cambia"

Prosegue il cammino di Jannik Sinner all'ATP 500 di Halle, primo torneo in cui si presenta da numero 1 al mondo che segna anche l'esordio stagionale sull'erba. Dopo aver superato in tre set sia Tallon Griekspoor al primo turno sia Fabian Marozsan agli ottavi di finale, il 22enne altoatesino se la vedrà ai quarti di finale contro il tedesco Jan-Lennard Struff. Il padrone di casa, attuale numero 41 al mondo, ha eliminato Tsitsipas in due set e in precedenza si è battuto con un altro italiano, Luciano Darderi, prevalendo al tie-break del terzo set. Insomma, un altro osso duro sulla strada di Sinner nei campi in erba in Germania.

Quando gioca Sinner contro Struff?

Sinner-Struff, match valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Halle, si giocherà venerdì 21 giugno al pomeriggio: sarà infatti il terzo match di giornata a partire dalle ore 12:00 sul campo centrale della OWL Arena.
picture

Sinner: "Felice? Se non lo sono io... Vivo una bella vita: gioco a tennis e mi piace"

Sinner-Struff, i precedenti

Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff si sono affrontati due volte in tutto, sempre in questa stagione. Il primo scontro diretto si è verificato ai sedicesimi degli scorsi Indian Wells, successivamente si sono incontrati agli ottavi di Monte Carlo. Entrambe le volte si è imposto l'azzurro in due set. Sarà il terzo incontro tra loro su tre superfici diverse nel 2024, di conseguenza la prima volta sull'erba.

Jannik Sinner, il percorso all'Halle Open

Sedicesimi di finale: Sinner b. Griekspoor 6-7, 6-3, 6-2 REPORT
Ottavi di finale: Sinner b. Marozsan 6-4 6-7 6-3 REPORT

Jan-Lennard Struff, il percorso all'Halle Open

Sedicesimi di finale: Struff b. Darderi 6-7 7-5 7-6
Ottavi di finale: Struff b. Tsitsipas 6-4 6-4

Sinner-Struff, dove vederlo in tv e streaming

Il match tra Jannik Sinner e Jann-Lennard Struff sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky e su Sky Sport Tennis. In diretta streaming sarà disponibile sempre sulle piattaforme NOW e SkyGo.
picture

Sinner meraviglia! I 5 colpi più belli di Jannik a Parigi: Gasquet annichilito

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità