Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Tennis
ATP, Halle

Jannik Sinner magico: scatto bruciante, tuffo e break. È già il punto del torneo. Guarda il video

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/06/2024 alle 15:58 GMT+2

ATP HALLE - Durante il secondo set del match contro l'olandese Griekspoor, Jannik Sinner si è reso protagonista di un colpo incredibile che gli ha consentito di strappare il servizio all'avversario nel corso del sesto game. Persino l'azzurro non è riuscito a trattenere il sorriso.

Il tuffo di Jannik Sinner durante il match contro Tallon Griekspoor all'ATP 500 di Halle

Credit Foto Getty Images

Jannik Sinner dà spettacolo all'esordio all'ATP 500 di Halle: l'azzurro numero 1 al mondo, durante il match valido per il primo turno contro l'olandese Tallon Griekspoor, si è reso protagonista di un incredibile gesto tecnico e atletico durante il secondo set. Sinner, inchiodato a fondo campo da un diritto dell'avversario rallentato dal nastro, è riuscito a salire a rete con uno scatto fulmineo e un tuffo, colpendo la palla con un diritto di precisione chirurgica che non ha dato scampo a Griekspoor.
Un punto splendido e pesantissimo, visto che ha consentito a Sinner di strappare il servizio all'avversario e di piazzare l'allungo decisivo per la vittoria del secondo set, chiuso poi sul 6-3. Lo stesso azzurro, sommerso dagli applausi del pubblico, non ha potuto trattenere un largo sorriso dopo quello che - possiamo dirlo fin da ora - si candida a diventare il punto del torneo.
picture

Sinner meraviglia! I 5 colpi più belli di Jannik a Parigi: Gasquet annichilito


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità