Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Fognini e Bolelli vincono il titolo in doppio all'ATP di Buenos Aires 2023

Simone Eterno

Pubblicato 19/02/2023 alle 19:12 GMT+1

TENNIS - La coppia azzurra trova il primo successo del 2023 vincendo il titolo a Buenos Aires per 6-2 6-4 sulla coppia Barrientos/Behar

Fabio Fognini e Simone Bolelli vittoriosi a Rio de Janeiro (foto credit: @RioOpenOficial)

Credit Foto Twitter

Entrati in tabellone come testa di serie n. 3, Fabio Fognini e Simone Bolelli conquistano il primo titolo in doppio della loro stagione 2023. Al torneo ATP 250 di Buenos Aires la coppia azzurra si porta via la vittoria grazie al successo in finale per 6-2 6-4 sulla coppia composta dal colombiano Nicolas Barrientos e dall’uruguaiano Ariel Behar.
Per Fognini e Bolelli un successo che arriva dopo aver superato al primo turno i francesi Doumbia/Reboul, per poi usufruire del ritiro degli argentini Baez/Bagnis nei quarti di finale, fino alla vittoria sulla copia composta dal brasiliano Marcelo Demoliner e dall’Italiano Andrea Vavassori in semifinale.
Con il successo odierno Fognini e Bolelli tirano fuori i primi punti dell’anno insieme issandosi al numero 26 della Race. Entrambi risultato iscritti in doppio anche all’ATP 500 di settimana prossima a Rio de Janeiro.
picture

Fognini: "Non stavo bene e le condizioni meteo non hanno aiutato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità