Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barcellona - Sinner ancora contro Schwartzman, in palio gli ottavi: quando e dove vedere l'esordio di Jannik

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/04/2023 alle 19:39 GMT+2

BARCELLONA - Jannik Sinner torna subito in campo per lasciarsi alle spalle la delusione del ko contro Holger Rune nel Principato. L'altoatesino debutta nel torneo catalano, dove nel 2021 raggiunse la semifinale. L'obiettivo dell'azzurro è alzare il trofeo. Il primo ostacolo è Diego Schwartzman, contro cui la settimana scorsa a Monte Carlo ha vinto in scioltezza. Qui tutte le info utili sul match.

Sinner: "Primo turno difficile, ma occasione per adattarsi"

Jannik Sinner deve voltare subito pagina. Il ko in semifinale a Monte Carlo contro Holger Rune, che ha strozzato l'entusiasmo dell'altoatesino, è già il passato. Ora la testa si sposta al torneo di Barcellona, dove l'azzurro fa il suo esordio al secondo turno contro Diego Schwartzman, esattamente come avvenuto nel Principato. L'argentino, ancora alla ricerca delle certezze perdute, non ha avuto problemi contro Yibing Wu (6-2, 6-2) ma una settimana fa contro Sinner non è mai stato in partita. Dunque il n.8 del mondo è nettamente favorito e proverà ad arrivare in fondo al torneo. Qui nel 2021 raggiunse la semifinale, dove perse contro Stefanos Tsitsipas. Questo scenario si potrebbe ripetere quest'anno, visto il tabellone. Intanto però, chi vincerà tra Sinner e Schwartzman incontrerà agli ottavi uno tra David Goffin e Yoshihito Nishioka.
picture

Rune: "Io sono rispettoso col pubblico, pretendo di essere rispettato"

Sinner-Schwartzman, quando si gioca?

Secondo turno al torneo ATP 500 di Barcellona 2023. In campo Jannik Sinner e Diego Schwartzman. La partita andrà in scena mercoledì 19 aprile sul Campo Centrale, intitolato a Rafael Nadal. Sarà secondo match, dopo un altro singolare maschile. Dunque, l'azzurro e l'argentino si scontreranno non prima delle 12:30.

Sinner-Schwartzman, dove vederla in tv e streaming

La 70^edizione del torneo ATP di Barcellona è in diretta tv su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Alcuni match sono trasmessi anche su SuperTennis. E' possibile seguire anche in streaming su Sky Go, NOW e SuperTennix. Diretta streaming anche per gli abbonati Tennis Tv.

Sinner-Schwartzman, i precedenti

Sinner ha vinto i due precedenti. L'incrocio più recente è quello di settimana scorsa, a Monte Carlo. L'azzurro si è dimostrato nettamente superiore. Dopo 42 minuti, sul 6-0 3-1 per Jannik, l'argentino si è ritirato.
picture

Sinner: "L'avversario più ostico? Dico Medvedev, ecco perchè..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità