Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Come guardare tutto il rugby su Eurosport Player, Eurosport e DMAX: Welcome to the home of rugby

Davide Bighiani

Aggiornato 10/11/2017 alle 12:08 GMT+1

Con i test match di novembre si entra nel vivo dell'offerta di rugby sulle piattaforme televisive e web di Discovery: benvenuti nella #HomeOfRugby targata Dmax ed Eurosport.

Rugby beautiful picture

Credit Foto Eurosport

Test match: Italia ma non solo...

I test match della Nazionale italiana andranno tutte Live su Dmax, canale 52 del digitale terrestre: si parte con Rugby Social Club, con interviste esclusive e un ricco prepartita dai tre stadi che ospiteranno la Nazionale di O'Shea, poi i match in diretta anche in streaming su Dplay ed Eurosport. Si parte sabato con le Isole Fiji, poi sarà il turno di Argentina e Sudafrica: tutte squadre più avanti nel ranking mondiale rispetto agli azzurri, che al momento occupano il 14° posto e sono chiamati a tre vere e proprie imprese.
ITALIA-Fiji: sabato 11 novembre ore 15 a Catania (DMAX)
ITALIA-Argentina: sabato 18 novembre ore 15 a Firenze (DMAX)
ITALIA-Sudafrica: sabato 25 novembre ore 15 a Padova (DMAX)
Il grande rugby internazionale non si ferma agli azzurri. Su Eurosport - Canali 210 e 211 su piattaforma SKY, 372 e 373 su piattaforma Mediaset - ecco ben quattro match della nazionale francese, su tutti il doppio incontro con la Nuova Zelanda campione del mondo nel giro di tre giorni. Dopodiché altri due scontri interessanti, con Sudafrica e Giappone, quest'ultimo il Paese che ospiterà il Mondiale nel 2019.
Francia-Nuova Zelanda: sabato 11 novembre ore 20.30 (Eurosport 1)
Francia-Nuova Zelanda: martedì 14 novembre ore 18.45 (Eurosport 1)
Francia-Sudafrica: sabato 18 novembre ore 20.30 (Eurosport 2)
Francia-Giappone: sabato 25 novembre ore 20.30 (Eurosport 2)

Pro 14: un dicembre di derby su Eurosport 2

Continua lo spettacolo dell Guinness Pro 14 sui canali Eurosport. Grande pomeriggio di rugby in programma il 2 dicembre su Eurosport 2: si gioca il 10° turno di PRO 14. Alle 15.15 via con Zebre-Connacht dal Lanfranchi, poi tutti a Treviso per Benetton-Leinster, alle 17.30. Italiane protagoniste anche nel turno successivo: il 23 dicembre ecco l'attesissimo derby italiano, con il Benetton a fare gli onori di casa contro le Zebre. Appuntamento a Monigo e su Eurosport 2 dalle 16. Si replica, a campi invertiti, il 30 dicembre: alle ore 16, sempre su Eurosport 2, ecco Zebre vs Benetton.
Zebre-Connacht: sabato 2 dicembre ore 15.15
Benetton-Leinster: sabato 2 dicembre ore 17.30
Benetton-Zebre: 23 dicembre ore 16
Zebre-Benetton: 30 dicembre ore 16
Benetton-Cheetahs: 6 gennaio ore 15.15
Zebre-Glasgow Warriors: 6 gennaio ore 17.30
Link utili: Programmazione tv

Eurosport Player: Champions Cup e Challenge Cup le grandi novità oltre al ProD2

La grande novità della stagione del rugby è costituita dalle coppe europee: Champions Cup e Challenge Cup arricchiscono il palinsesto continentale di Eurosport Player, aggiungendosi al Pro D2 (campionato di seconda divisione francese). Eurosport mostrerà tutte le partite in programma del Benetton Treviso, più i top match di giornata di Champions Cup, oltre alle partite più rilevanti di Challenge Cup, competizione in cui sono impegnate anche le Zebre.
Scarlets-Benetton: 9 dicembre ore 14
Benetton-Scarlets: 16 dicembre ore 15
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità