Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incontro tra Mike Tyson e Jake Paul rinviato dopo il malore di Iron Mike. Il 7 giugno si conoscerà la nuova data

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/06/2024 alle 12:57 GMT+2

PUGILATO - Originariamente previsto per il 20 luglio 2024, l'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul è stato rinviato a data da destinarsi a causa del malore sofferto da Iron Mike. Durante un volo da Miami a Los Angeles, la leggenda della boxe aveva difatti accusato nausea e vertigini, pur rassicurando tutti via social network. Confermata invece la diretta streaming su Netxflix.

Mouhiidine: "A Parigi voglio l'oro, che orgoglio il paragone con Ali"

Evento attesissimo, ma rimandato. L'incontro tra la leggenda della boxe, Mike Tyson, e il famoso youtuber Jake Paul, inzialmente programmato per il 20 luglio 2024 e trasmesso in diretta su Netflix, è stato rinviato a data da destinarsi. La decisione è stata presa dall'organizzazione dopo il malore che Tyson ha accusato durante un volo da Miami a Los Angeles.
Iron Mike ha difatti lamentato nausea e vertigini e gli è stato consigliato un allenamento decisamente blando nelle prossime settimane, a causa del riacutizzarsi di un'ulcera. "La raccomandazione è che Mike Tyson svolga un allenamento minimo o leggero nelle prossime settimane e poi ritorni all'allenamento completo senza limitazioni", recita una nota ufficiale.
La nuova data dell'incontro sarà annunciata il 7 giugno prossimo, mentre è ovviamente confermata la diretta streaming sul colosso statunitense fondato nel 1997. Sempre secondo le note ufficiali, "sia Mike che Jake sono d'accordo sul fatto che sia giusto garantire che entrambi gli atleti abbiano lo stesso tempo di allenamento per prepararsi per questo incontro importante e siano in grado di competere ai massimi livelli".
picture

Testa: "A Parigi voglio dare spettacolo. La boxe è al femminile"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità