Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Superlega 2024-2025 - La Mint Vero Volley Monza annuncia l'arrivo di Osmany Juantorena in posto quattro

 Marco Arcari

Aggiornato 30/05/2024 alle 12:37 GMT+2

PALLAVOLO, SUPERLEGA - Osmany Juantorena è un nuovo giocatore della Mint Vero Volley Monza! Il video social del club rosablù rappresenta una conferma indiretta dell'ufficializzazione, come facilmente intuibile dalle emoticon scelte nel copy e dall'iconica maglia numero 5, da tempo sulle spalle dell'hombre. Sotto la guida di coach Massimo Eccheli sta nascendo una squadra molto interessante.

De Giorgi: "In 2 anni percorso virtuoso, ecco i nostri segreti"

Dopo un 2023-24 da ben tre finali tra tutte le competizioni - Scudetto, Coppa Italia e Challenge Cup - la Mint Vero Volley Monza di coach Massimo Eccheli continua a gettare le basi della prossima stagione. Già tante le conferme importanti: su tutte, quella del palleggiatore brasiliano Fernando Kreling, attualmente impegnato con la nazionale verdeoro nella Volleyball Nations League 2024.
Oltre ai volti noti e che resteranno a Monza, il club rosablù si sta però muovendo tanto anche per quanto concerne il mercato in entrata. Dopo l'ufficializzazione di Leandro Mosca, ecco l'annuncio via social che molti tifosi aspettavano: quello riguardante Osmany Juantorena. L'hombre è stato infatti "accolto" con un video realizzato ad hoc dal club: indizio che non lascia alcun dubbio.
Monza si assicura così il talento di un giocatore che ha fatto la storia recente del volley mondiale, vincendo tantissimi trofei a livello di club e anche con la maglia della Nazionale. Tra questi, 6 Scudetti, altrettante Coppe Italia, 3 Champions League, 5 Mondiali per Club, l'argento olimpico a Rio de Janeiro 2016 e il bronzo agli Europei 2015. Per Juantorena sarà il quarto club di Superlega, dopo le esperienze con Trento, Civitanova e Modena.
picture

Michieletto: "L'Italia è cresciuta tanto, De Giorgi fondamentale"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità