Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A1 - Monica De Gennaro da fantascienza! Alza il 1° tempo dell'anno col bagher rovesciato per De Kruijf

Marco Arcari

Aggiornato 14/11/2023 alle 15:28 GMT+1

PALLAVOLO, SERIE A1 - Eterna e inestimabile Moki De Gennaro! La libero della Prosecco Doc Imoco Conegliano s'inventa una giocata da urlo durante la sfida di campionato contro Il Bisonte Firenze: 1° tempo alzato in bagher rovesciato per il punto messo a terra da Robin De Kruijf. Una giocata incredibile, fatta praticamente "a memoria", dalla libero più forte del mondo. Spettacolare!

Monica De Gennaro alza un clamoroso 1° tempo in bagher per Robin De Kruijf durante la sfida di Serie A1 femminile 2023-24 tra Conegliano e Firenze

Credit Foto Eurosport

Semplicemente eterna, la libero più forte del mondo. Monica De Gennaro continua a incantare il mondo della pallavolo, mantenendo livelli spaziali di rendimento anche in questo inizio di 2023-24. Nel 7° turno del girone d'andata di Serie A1 femminile, contro Il Bisonte Firenze, la stella della Prosecco Doc Imoco Conegliano ha realizzato una giocata da urlo, alzando un 1° tempo in bagher "a memoria" per Robin De Kruijf.
Giocata incredibile, a coronamento di un rally lungo e combattuto sul finale di 2° set, nonché utile a ipotecare il provvisorio 2-0 quanto a set vinti dalle Pantere. La squadra di coach Daniele Santarelli si è poi imposta 3-0, rimanendo così imbattuta in campionato e ritrovando la vetta della classifica, complice il quasi contemporaneo k.o. di Novara contro Milano, nonostante una partita in meno (da recuperare il 22 novembre).
Conegliano ha infatti vinto tutte e sei le sfide di Serie A1 finora giocate, inclusi i big match in trasferta contro Savino Del Bene Scandicci (3-1) e Allianz Vero Volley Milano (3-1). Un bottino di 18 punti già conquistati - gli stessi dell'Igor Gorgonzola Novara, squadra che vanta però una gara in più e un peggior quoziente set - con soltanto tre set lasciati alle avversarie su 21 giocati e un quoziente punti di 1,25. Numeri come sempre da top team, per un'Imoco che vuole primeggiare in Italia anche in questa annata sportiva, oltre a ritornare a fare la voce grossa in Champions League.
picture

Magata con schiacciata da terra: punto dell'anno di Moki De Gennaro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità