Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

FP3 a Sainz davanti a Norris, i primi quattro nello spazio di un solo decimo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/06/2024 alle 14:00 GMT+2

GP SPAGNA - Gli ultimi giri cronometrati prima della prova di qualificazione dicono che la Ferrari c'è, ma anche gli altri ci sono. I primi quattro delle FP3 infatti sono tutti racchiusi nel giro di un decimo, promettendo battaglia nel pomeriggio sul giro secco. Nel frattempo incendio domato senza feriti nell'hospitality della McLaren.

Verstappen per il tris, ma c'è Norris sulla sua strada: il GP di Spagna in 1'

Carlos Sainz vola in casa insieme alla sua Ferrari. Sul circuito di Barcellona lo spagnolo ha il tempo più basso nelle FP3, chiuse in 1:13.013. È presto, però, per cantare vittoria perché la McLaren di Lando Norris è vicinissima e non solo la sua monoposto. Sono infatti in quattro racchiusi in meno di un decimo: Norris a +0.030, Charles Leclerc a +0.033 e infine Max Verstappen a +0.074.
Anche la Mercedes si fa sentire, con George Russell che è quinto a poco più di un decimo, per quello che si prospetta un pomeriggio infuocato.

Incendio nell'hospitality McLaren

"Infuocato" è proprio la parola giusta, perché come riporta Sportmediaset c'è stato un incendio nell'area hospitality della McLaren poco prima dell'inizio delle prove. La zona del paddock riservata alla casa di Woking ha visto infatti la necessità dell'intervento dei vigili del fuoco per il divampare delle fiamme dalle cucine. Nessuno del team è ferito, ma sembra che qualcuno dei pompieri sia rimasto intossicato dall'inalazione di fumo.
picture

Verstappen per il tris, ma c'è Norris sulla sua strada: il GP di Spagna in 1'


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità