Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 - Hamilton vola nelle seconde libere in Spagna, Sainz insegue staccato di un nulla

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/06/2024 alle 18:37 GMT+2

FORMULA 1 - Dopo il miglior tempo di Norris in mattinata la FP2 è a marca Mercedes con Hamilton che si piazza davanti a tutti. L'equilibrio però è evidente: Sainz è secondo a soli 22 millesimi, lo stesso Norris terzo a 55 millesimi.

Carlos Sainz durante le libere 2 del Gran Premio di Spagna - Mondiale 2024

Credit Foto Getty Images

E' di Lewis Hamilton il miglior tempo nelle seconde prove libere del GP di Spagna. Il britannico della Mercedes ha chiuso al comando in 1:13.264. Sul circuito di Montmelò la simulazione di qualifica con gomme soft si è conclusa con il miglior tempo dell'inglese, ma i distacchi sono minimi e domani molte cose potrebbero cambiare.
Staccata di pochissimo infatti c'è la Ferrari di Carlos Sainz. Il padrone di casa è attardato da Hamilton di soli 22 millesimi, con Sainz che ha dimostrato di essere competitivo per tutto il venerdì con la SF-24 aggiornata.
Terza posizione a 55 millesimi dalla vetta per la McLaren di Lando Norris, in grande spolvero con ogni mescola, già il più veloce nella prima sessione e più in generale solido nel long-run in ottica gara.
Quinto tempo per la Red Bull di Max Verstappen alle spalle della sorpresa Pierre Gasly. Solo sesto crono per Charles Leclerc. Nel tweet qui sotto i tempi completi di questo FP2, seconda sessione di prove libere.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità