Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ferrari - Leclerc e le tensioni: "Sainz? Forse non sarà l’ultima volta che discutiamo, ma ci chiariamo sempre”

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/06/2024 alle 21:48 GMT+2

F1 - Il pilota della Ferrari ha messo una pietra sopra alla diatriba con Carlos Sainz, dicendo che con il compagno di squadra "è tutto a posto", in occasione della conferenza stampa di presentazione del GP d'Austria.

Ferrari, Leclerc: "Il potenziale è nella macchina: torneremo presto dove vogliamo"

Il Red Bull Ring potrebbe essere il luogo della riscossa per la Ferrari, che dopo due gare sottotono avrà modo di mettere finalmente a frutto le evoluzioni tecniche. Lo crede Charles Leclerc, dimostratosi ottimista nella conferenza stampa del giovedì sulle chance delle Rosse di lottare per il podio, pur in un fine settimana che vede come grande favorito Max Verstappen al volante della vettura di casa. Il pilota della Ferrari ha poi messo una pietra sopra alla diatriba con Carlos Sainz, dicendo che con il compagno di squadra "è tutto a posto".
“Penso che il problema sembri sempre molto più grande quando è visto dall’esterno, ma noi ci conosciamo così bene da così tanti anni che sappiamo che dopo la gara c’è tensione – ha dichiarato il trionfatore del GP di Monaco – nella tensione del momento siamo entrambi arrabbiati con l’altro, ma poi parliamo e torna ad andare tutto bene. Non sono preoccupato per nulla del nostro rapporto. Era già successo in passato e potrà non essere stata l’ultima volta ha poi aggiunto ancora Leclerc ma non sono preoccupato, perché poi parliamo tra noi e risolviamo tutto“.
picture

Verstappen cerca la cinquina, ma Norris spera: il GP d'Austria in 1'


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità