Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Ufficiale, Domenico Toscano non è più l'allenatore del Cesena e passa al Catania

Stefano Fonsato

Aggiornato 21/06/2024 alle 11:22 GMT+2

SERIE B - Domenico Toscano non è più l'allenatore del Cesena, fresco di Serie B dopo la vittoria del girone B di Serie C. Il tecnico di Reggio Calabria resterà in terza serie dopo aver accettato la proposta del Catania, desideroso di provare anch'esso la scalata diretta in cadetteria, dopo la vittoria della Coppa Italia di Serie C nella stagione da poco andata in archivio.

Il Venezia torna in Serie A! Premiazione e festa con i tifosi in campo

Domenico Toscanonon è più l'allenatore del Cesena, fresco di Serie B dopo la vittoria del girone B di Serie C. Il tecnico di Reggio Calabria resterà in terza serie dopo aver accettato la proposta del Catania, desideroso di provare anch'esso la scalata diretta in cadetteria, dopo la vittoria della Coppa Italia di Serie C nella stagione da poco andata in archivio. Di seguito, il comunicato ufficiale di entrambi i club.

Il Cesena saluta mister Domenico Toscano

"Il Cesena FC comunica di avere sottoscritto in data odierna la risoluzione consensuale anticipata del contratto di prestazione sportiva dell'allenatore della prima squadra Domenico Toscano e del suo staff. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata, il proficuo lavoro svolto durante questi due anni e per i prestigiosi traguardi sportivi conquistati. Il club gli porge i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera ed estende il ringraziamento ai suoi collaboratori Michele Napoli e Andrea Nocera".

Toscano nuovo tecnico del Catania: il comunicato del club siciliano

"Catania Football Club rende noto di aver definito l’intesa con il signor Domenico Toscano, che nella stagione sportiva 2024/2025 assumerà la conduzione tecnica della prima squadra. Nato a Cardeto (Reggio Calabria) il 4 agosto 1971, l’allenatore ha conquistato in carriera quattro promozioni in Serie B: con la Ternana nel 2012, con il Novara nel 2015, con la Reggina nel 2020 e con il Cesena nel campionato appena concluso".
picture

Venezia in festa per la Serie A: giocatori in trionfo lungo il Canal Grande

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità