Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale: Paolo Vanoli è il nuovo allenatore del Torino, contratto biennale con opzione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/06/2024 alle 19:53 GMT+2

SERIE A - Il Torino ha comunicato attraverso i propri canali l'ingaggio di Paolo Vanoli, ex tecnico del Venezia e da oggi nuovo allenatore dei granata. Per Vanoli, arteficie della promozione coi lagunari, un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Paolo Vanoli, nuovo allenatore del Torino

Credit Foto From Official Website

Paolo Vanoli è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino. Dopo l’addio al Venezia, ecco il benvenuto del club granata. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2024 la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Paolo Vanoli. L’allenatore ha firmato un contratto biennale, si legge nella nota del club granata pubblicata sul proprio sito nel tardo pomeriggio di venerdì 21 giugno.
Vanoli arriva a Torino dopo la bella avventura al Venezia, culminata con la promozione in Serie A. Con il club granata Vanoli ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Vanoli inizierà l'avventura vera e proprio al Torino da lunedì, quando incontrerà Davide Vagnati, direttore dell'area tecnica del club, per programmare la nuova stagione.
Vanoli raccoglie l’eredità di Ivan Juric, che ha saluto alla conclusione di un ciclo triennale alla scadenza naturale del contratto. Al tecnico croato il Torino ha tributato il saluto e il ringraziamento per il lavoro svolto con una nota diffusa nel primo pomeriggio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità