Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Salernitana-Inter, ufficiali: Sanchez e Klaassen dal 1', panchina per Lautaro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/09/2023 alle 19:54 GMT+2

SERIE A - Il match tra Salernitana e Inter chiude gli anticipi della 7a giornata di Serie A: ecco le scelte di Paulo Sousa e Simone Inzaghi per il match dell'Arechi. Dal 1' ecco Carlos Augusto (per Dimarco) e Klaasen a far rifiatare Mkhitaryan; riposa anche Lautaro Martinez, c'è Sanchez con Thuram in attacco.

Fantacalcio: i consigli per la 7ª giornata di Serie A

Grande sabato di Serie A che si chiude con Salernitana - Inter, terzo posticipo di questa 7a giornata del massimo campionato: Paulo Sousa e Simone Inzaghi hanno operato le loro scelte sulle formazioni che stanno per scendere in campo allo stadio Arechi (DIRETTA SCRITTA QUI). I campani devono fare a meno di Candreva, non convocato in seguito a un risentimento muscolare accusato all'adduttore della coscia destra: al suo posto ecco Martegani fare compagnia a Kastanos alle spalle di Cabral e Dia, nel 3-5-2 di Paulo Sousa. Simone Inzaghi opera il turnover, visto l'impegno di Champions League in arrivo: dal 1' ecco Carlos Augusto (per Dimarco) e Klaasen a far rifiatare Mkhitaryan; riposa anche Lautaro Martinez, c'è Sanchez con Thuram in attacco.

Le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Bohinen, Maggiore, Legowski, Martegani, Kastanos, Bradaric; Cabral, Dia. All. Paulo Sousa.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Arbitro: Rosario Abisso
Assistenti: Vivenzi e Garzelli.
Quarto ufficiale: Manganiello
VAR: Irrati
Assistente VAR: Serra

SALERNITANA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN

Salernitana-Inter, sabato 30 settembre, sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251) con collegamento a partire dalle 20.45.
picture

Garcia sul Napoli: "Non siamo "i" favoriti, ma "tra" i favoriti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità