Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Fiorentina, Mourinho si sfoga sui social e cita Cicerone: "Il silenzio è una delle grandi arti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/12/2023 alle 14:15 GMT+1

SERIE A - All'indomani della scelta di non parlare nell'immediato post partita contro la Fiorentina, l'allenatore della Roma José Mourinho ha pubblicato un post su Instagram con quattro foto e a ognuna di essa ha aggiunto una didascalia

José Mourinho durante Roma-Fiorentina - Serie A 2023-24

Credit Foto Getty Images

José Mourinho torna a parlare dopo Roma-Fiorentina e lo fa tramite Instagram. Quattro foto con quattro didascalie che raccontano la serata dello Special One al termine del pareggio contro la squadra di Italiano. Per prima cosa Mou pubblica una foto con Burdisso, oggi dirigente della Fiorentina e anni fa suo giocatore: "I fratelli sono sempre fratelli". Poi pubblica lo striscione in cui i tifosi scrivono: "José Mourinho romanista a vita" e scrive "Grazie Grazie" con i cuori giallorossi.

Mourinho, lo sfogo e il bigliettino a Rui Patricio

Poi, però, parte lo sfogo di Mourinho. Il portoghese non fa riferimento all'espulsione di Lukaku o di Zalewski, ma pubblica la foto del fallo di Kayode sul polacco (non punito con la stessa severità rispetto ai due giallorossi) e scrive: "Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione, di Marco Tullio Cicerone, vecchia saggezza romana". Il riferimento, evidente, è alla scelta di non parlare ieri dopo la partita. Infine, Mou pubblica la foto del bigliettino dato al raccattapalle da consegnare a Rui Patricio: "Quello ero io 50 anni fa. Ben fatto ragazzo". Il post, ovviamente, è diventato subito virale.
picture

Mourinho, troll o autocritica? "Non bisogna parlare degli arbitri prima della partita"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità