Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Napoli-Milan, formazioni ufficiali: Kvaratskhelia contro Leao, Kalulu sostituisce Kjaer, Raspadori prima punta

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/10/2023 alle 19:34 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Rudi Garcia e Stefano Pioli per il match del Diego Armando Maradona valido per la decima giornata: calcio d'inizio alle ore 20:45, arbitra l'incontro Daniele Orsato della sezione di Schio.

Garcia: "Noi criticati dopo Braga, ma anche il Real ha fatto fatica"

Il Maradona si accende per la grande sfida tra Napoli e Milan, ovvero quarta contro terza in questa prima fase del campionato di Serie A. Gli azzurri, reduci dal successo in Champions contro l'Union, hanno ritrovato la vittoria anche in campionato battendo 3-1 il Verona nel segno di Politano e Kvaratskhelia. La squadra di Rudi Garcia occupa il quarto posto in classifica a quota 17 punti e sogna di accorciare proprio sui rossoneri, avanti di quattro lunghezze. Proprio così, perché nonostante la sconfitta in casa contro la Juventus, la squadra di Pioli ha perso la vetta della classifica, ma ha mantenuto almeno la terza piazza del torneo.

Napoli-Milan, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
MILAN (4-3-3) - Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
ARBITRO: Daniele Orsato della sezione di Schio.
picture

Garcia: "Scintille con Pioli? Storia vecchia. E Leao non è l'unica minaccia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità