Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mazzarri prima di Torino-Napoli: "Mazzocchi è molto motivato. Mai giocato con la difesa a 5"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/01/2024 alle 11:46 GMT+1

SERIE A - Contro il Torino di Juric, Cajuste partirà titolare al posto di Anguissa e a centrocampo si unirà a Lobotka e Zielinski. Gollini in porta al posto dell’infortunato Meret. Ecco le parole di Walter Mazzarri in conferenza.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Walter Mazzarri è tornato a parlare alla vigilia del match con il Torino: sono giorni di tante parole e tanti voci di mercato ma in casa Napoli deve regnare la calma per tornare ad assaporare i risultati di un tempo. Contro il Torino di Juric, Cajuste partirà titolare al posto di Anguissa e a centrocampo si unirà a Lobotka e Zielinski. Gollini in porta al posto dell’infortunato Meret. Ecco cosa ha risposto il tecnico degli azzurri alle domande della stampa nella sala conferenze del Konami Training Center di Castel Volturno.

2024

"Vorrei invertire la rotta dal punto di vista dei risultati. Nell’ultima gara abbiamo giocato bene abbiamo raccolto solo un punto. Mi auguro che possiamo fare meglio”.

Mazzocchi

"Ho parlato con lui ed è molto motivato, ha voglia di spaccare il mondo. Mi piace tecnicamente e poi chi viene a Napoli deve essere motivato e caricare l’ambiente. A Di Lorenzo serviva un vice e Mazzocchi è un jolly, può ricopre diversi ruoli”.

Infortuni

"Dopo Bergamo siamo sempre stati in emergenza. Domani ci saranno molte assenze che mi preoccupano. Per quanto riguarda Juan Jesus parlerò con lui e capirò se sarà disponibile domani, mentre Gaetano proverà oggi”.

Difesa a 5

"Non sono d’accordo su questo modulo, mai giocato a 5 in difesa, mai in qualunque fase di qualsiasi partita. Infatti, con il Monza abbiamo chiuso la partita usando il 4-2-4. Abbiamo giocato molto bene contro di loro e spero che continueremo a giocare così. Creando lo stesso numero di occasioni poi arriveranno i gol"
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità