Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, dichiarazioni shock di Pogba dopo la squalifica per doping: "È finita, non so più chi sono"

Giulio Martina

Pubblicato 25/06/2024 alle 12:15 GMT+2

CALCIO - Il centrocampista francese ha pronunciato parole forti in una video intervista registrata nel periodo immediatamente successivo all'annuncio della squalifica per doping, circa 9 mesi fa. Il giocatore della Juventus lascia presagire che la sua carriera sia giunta al termine

Pogba-Juventus, che incubo: tutte le tappe di un ritorno da dimenticare

Paul Pogba sta facendo i conti con la squalifica per doping che lo terrà lontano dai campi fino al 2027. Una vicenda che ha scosso notevolmente il francese, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate in un'intervista risalente a circa 9 mesi fa (periodo successivo al verdetto) e ora pubblicata dal social hietip.sports: "È finita, Paul Pogba non esiste più"
picture

Allegri: "Pogba? Sono molto dispiaciuto, giocatori così è difficile trovarne"

Il media "The Guardian Nigeria' ha poi reso pubbliche una parte più ampia delle dichiarazioni rilasciate da Pogba: "Già non so più chi sono. Il calcio era la mia vita, e la mia passione. Ma ora sembra che mi sono perso. Tutto ciò che ho costruito nella mia carriera professionistica mi è stato tolto".
picture

Pogba-Juventus, che incubo: tutte le tappe di un ritorno da dimenticare

Parole dure che potrebbero alludere al ritiro del 31enne dal calcio giocato. Lo scorso 29 febbraio, il tribunale nazionale antidoping ha squalificato il francese per 4 anni. La Juventus attende ora l'esito del ricorso presentato al TAS per poi procedere con la risuluzione del contratto.
picture

Allegri: "Pogba? Umanamente mi dispiace per lui"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità