Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inzaghi dopo il Sassuolo: "Non ci piace perdere, abbiamo sbagliato l'approccio, Rinnovo? Prima le ultime 3 gare"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/05/2024 alle 00:03 GMT+2

SERIE A - Sconfitta indolore per l'Inter già campione d'Italia ma che non piace a Simone Inzaghi. "Stasera un po' d'amaro c'è" afferma l'allenatore dell'Inter "Abbiamo vinto lo scudetto e festeggiato la seconda stella ma non ci piace perdere" . Inzaghi parla anche di mercato: "La società si è già mossa. Taremi? Porterà esperienza e allungherà il reparto". E sul rinnovo glissa: "Prima le 3 gare".

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Sassuolo-Inter, match valido per la 35ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 frutto delle reti di Laurienté. In due partite di campionato contro il Sassuolo, la squadra nerazzurra ha perso altrettante volte. Queste le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN al termine della partita.

SULLA PARTITA

"Non ci piace perdere ma vanno fatti i compimenti al Sassuolo. Nel primo tempo hanno approcciato meglio di noi la gara. Siamo invece cresciuti nella ripresa dopo alcuni cambi. Abbiamo vinto il campionato con 5 giornate di anticipo e ottenuto la seconda stella ma è inevitabile che stasera ci sia un po' di amarezza".

SUL GIOCATORE CHE LO HA IMPRESSIONATO DI PIÙ IN STAGIONE

"Non parlo di singoli, non sarebbe giusto. Mi piacerebbe che tutti i giocatori protagonisti di questa stagione ci fossero anche nella prossima. Per me sono tutti importanti, sia chi gioca di più che quelli meno impiegati in campo".

SUL PROSSIMO MERCATO

"Ci siamo già mossi con 2 acquisti di caratura internazionale. Taremi ad esempio sarà un giocatore importante e con esperienza. Siamo contenti di poter allungare il reparto degli attaccanti. La prossima stagione sarà una situazione nuova con tutte le partite che ci sono in programma. La società si sta già muovendo".

SUL RINNOVO

"Prima voglio pensare alle ultime 3 partite di campionato che saranno contro squadre che lottano per obiettivi importanti. A Frosinone, la squadra scenderà in campo con un approccio diverso rispetto a quello visto stasera".
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità