Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pogba, nuovo infortunio muscolare: lascia il campo in lacrime dopo 24 minuti durante Juventus-Cremonese

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/05/2023 alle 23:21 GMT+2

SERIE A - Il centrocampista della Juventus, schierato titolare da Allegri contro la Cremonese, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare la cui entità sarà valutata nelle prossime ore. La sua uscita è stata accompagnata da un lungo applauso dei tifosi bianconeri presenti all'Allianz Stadium.

Paul Pogba esce in lacrime dopo l'infortunio rimediato durante Juventus-Cremonese - Serie A 2022-23

Credit Foto Imago

Serata maledetta per Paul Pogba: il centrocampista della , che contro la Cremonese ha ritrovato una maglia da titolare in bianconero che gli mancava addirittura da 7 anni, è stato costretto a lasciare il campo in lacrime dopo soli 24 minuti a causa di un infortunio, l'ennesimo di questa stagione tormentata. Pogba, dopo avere tentato un cross dalla trequarti, si è accasciato al suolo dolorante mettendosi le mani sui capelli: non ha potuto fare altro che prendere atto dello stop del francese e inserire Milik al suo posto. La prima diagnosi, secondo quanto riferito da DAZN, parla di un problema muscolare al quadricipite sinistro la cui entità sarà da valutare nelle prossime ore.
L'uscita dal campo di Pogba è stata accompagnata da un lungo applauso da parte di tutti i tifosi juventini presenti all'Allianz Stadium. Considerato il pregresso di Pogba, e considerato che mancano solo tre giornate alla fine del campionato, è probabile che la sua stagione sia finita in anticipo. Maggiori indicazioni in tal senso arriveranno dagli esami cui si sottoporrà il giocatore, presumibilmente nella giornata di lunedì.
picture

Barzagli difende Allegri: "La gente sottovaluta il suo lavoro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità