Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Leao insieme a Messias, Zaccagni e Luis Alberto regolarmente in campo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/05/2023 alle 14:07 GMT+2

SERIE A – La Lazio di Maurizio Sarri nuovamente di scena a San Siro nella 34ª giornata di Serie A. Dopo il k.o in rimonta contro l'Inter, i biancocelesti affrontano al Meazza il Milan in un match che mette in palio punti pesanti nella corsa al 4° posto che vale il pass per la prossima Champions League.

Milan-Lazio: statistiche e curiosità sul big match della 34ª giornata

Altro scontro diretto, stesso palcoscenico. La Lazio di Maurizio Sarri nuovamente di scena a San Siro nella 34ª giornata di Serie A. Dopo il k.o in rimonta contro l'Inter, i biancocelesti affrontano al Meazza il Milan in un match che mette in palio punti pesanti nella corsa al 4° posto che vale il pass per la prossima Champions League. Il pari a San Siro contro la Cremonese, con il goal in extremis dopo lo svantaggio firmato da Okereke, ha fatto scivolare il Milan al quinto posto in coabitazione con Atalanta e Roma, a due punti di ritardo dal quarto posto occupato dall’Inter. Dopo due passi falsi contro Inter e Torino, nel turno infrasettimanale la Lazio è tornata a vincere e si è confermata al secondo posto, ad una lunghezza di vantaggio sulla Juventus e a +6 sul quinto posto.

Milan-Lazio: formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3) Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
ARBITRO: Antonio Rapuano della sezione di Rimini
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità