Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lautaro Martinez dopo Bologna-Inter 1-0: "Così non si va da nessuna parte, chiedo scusa ai tifosi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/02/2023 alle 18:46 GMT+1

SERIE A - Dopo la sconfitta al Dall'Ara che ha fatto precipitare l'Inter a -18 dal Napoli, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez sveglia i compagni e chiede scusa ai tifosi: "Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare immagine e avere più continuità. dobbiamo alzare il nostro livello, giocare allo stesso modo che contro il Porto. Chiedo scusa a chi ci sostiene sempre".

“Fai il serio, non il co*****e”: Brozovic sgridato dall'assistente di Inzaghi

Non siamo neanche a marzo e l’Inter si ritrova a -18 dal primo posto e con una qualificazione alla Champions League traballante. Se l’anno scorso al Dall’Ara i nerazzurri si giocarono la chance di vincere lo scudetto della seconda stella perdendo in maniera sanguinosa contro il Bologna e facendo un favore al Milan di Stefano Pioli, questa volta ci ha pensato Orsolini a stendere la squadra di Inzaghi, che ha mostrato ancora gli alti e bassi contro le piccole in questa annata. Un passo indietro preoccupante e che fa spazientire capitan Lautaro Martinez che nel post partita ai microfoni di Sky Sport ci mette la faccia, chiedendo scusa ai tifosi.
"Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare immagine e avere più continuità. La vittoria in Champions ci aveva dato tanta energia e invece siamo venuti qui e abbiamo fatto questa prestazione”.

"Sconfitta meritata, chiedo scusa ai tifosi"

"Il Bologna è una grande squadra, ha fatto meglio di noi e ha vinto con merito. Ma noi dobbiamo alzare il nostro livello, giocare allo stesso modo che contro il Porto. Oggi sono qui per chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutta la gente che ci supporta sempre. Io cerco sempre di dare il 100%, a volte la palla entra e a volte no. Io lavoro sempre per la squadra, poi il gol non sempre arriva. Poi quello che devo dire alla squadra lo dico nello spogliatoio”.

Classifiche e risultati

picture

Ausilio: "Lukaku sa di essere in debito. Futuro? Conta il presente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità