Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Juventus, Pogba si ferma ancora: problema muscolare durante la rifinitura, non convocato per la Sampdoria

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/03/2023 alle 14:41 GMT+1

SERIE A - Massimiliano Allegri non avrà a disposizione il centrocampista francese per il match di domenica sera all'Allianz Stadium contro i blucerchiati: il giocatore non è stato inserito nella lista dei convocati a causa di un problema muscolare avvertito durante l'ultimo allenamento di rifinitura.

Allegri: "Guardo la classifica sul campo: possiamo andare a +3 sull'Inter"

La stagione da incubo di Paul Pogba si arricchisce di un altro capitolo: il centrocampista francese non è stato infatti inserito da Allegri nell'elenco dei convocati per la sfida contro la Sampdoria, in programma domenica sera all'Allianz Stadium, a causa di un risentimento muscolare avvertito durante l'ultimo allenamento di rifinitura. Considerate anche le assenze di Chiesa e Di Maria, rimangono tre gli attaccanti a disposizione del tecnico bianconero per il match contro i blucerchiati: Vlahovic, Soulé e Iling-Junior.
Pogba, fermo da inizio stagione a causa di problemi fisici, era tornato in campo lo scorso 28 febbraio nei minuti finali del derby vinto 4-2 contro il Torino ed era stato schierato da Allegri anche domenica scorssa nell'ultimo spezzone di partita contro la Roma all'Olimpico. Il francese aveva invece saltato la sfida di Europa League contro il Friburgo, valida per l'andata degli ottavi di finale, a causa di problemi disciplinari (si era presentato in ritardo all'allenamento di rifinitura). Ora il nuovo stop, l'ennesimo, di un'annata finora da dimenticare.
picture

Allegri: "Kean mi ha chiesto scusa, ha pagato, ne uscirà più maturo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità