Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali: Pogba titolare 390 giorni dopo l'ultima volta, in attacco Milik e Chiesa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/05/2023 alle 19:56 GMT+2

SERIE A - La sfida tra Juventus e Cremonese chiude la domenica della 35esima giornata di Serie A: all’Allianz Stadium, fischio d’inizio alle 20.45 tra i bianconeri arrivati a questo turno al secondo posto in classifica con 66 punti e i grigiorossi penultimi a 24. È stato designato per dirigere l’incontro l’arbitro Daniele Chiffi, con assistenti Giallatini e Cipressa.

Allegri: "Concentrati sulla Cremonese. Perin gioca, Bremer ha recuperato"

La Juventus è ripartita grazie alle due vittore consecutive contro Lecce e Atalanta che gli sono valse il sorpasso sulla Lazio al secondo posto in classifica. Ora allo 'Stadium' arriva la Cremonese, alla ricerca disperata di punti per sperare ancora in una difficile salvezza. La squadra di Ballardini ha raccolto ben 5 punti nelle ultime tre partite, strappando un pareggio anche in casa del Milan, ed attualmente occupa il penultimo posto in classifica con 24 punti, a -6 dalla zona salvezza.

Juventus-Cremonese: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Lochoishvili, Vasquez; Galdames, Meitè, Benassi, Quagliata; Okereke, Afena-Gyan. All.: Ballardini.
ARBITRO: Daniele Chiffi (Padova).
picture

Barzagli difende Allegri: "La gente sottovaluta il suo lavoro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità