Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Monza, formazioni ufficiali: Asllani, Correa, Lukaku e Gosens titolari. Lautaro e Acerbi in panchina

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/04/2023 alle 19:49 GMT+2

SERIE A - Inzaghi attua un turnover abbastanza importante a cinque giorni dal ritorno contro il Benfica. Il tecnico piacentino panchina Lautaro, Brozovic, Dzeko e Acerbi e rilancia dal primo minuto Correa, Asllani, Lukaku e de Vrij. Nel Monza chance per Dany Mota.

Inzaghi: "Ci godiamo la vittoria, ma è solo il primo passo"

Dopo il mezzo passo falso del Milan contro il Bologna, l’Inter in un San Siro ancora una volta sold out cerca tre punti contro il Monza (qui la DIRETTA SCRITTA) per scavalcare i rossoneri e la Roma ed issarsi momentaneamente al terzo posto in classifica. Simone Inzaghi che a cinque giorni dal ritorno contro il Benfica, inevitabilmente rinuncia a qualche titolare effettuando un po’ di turnover mentre il Monza – già capace nel 2023 di espugnare lo Stadium e battere due volte la Juventus in campionato – proverà ad ottenere un’altra vittoria pesante per consolidare la propria salvezza. Di seguito le scelte dei due tecnici.

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi; Colpani, Dany Mota. All. Palladino

INTER-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY

Inter-Monza, sabato 15 aprile, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:00.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 30a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità