Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dejan Stankovic commenta la retrocessione della Sampdoria: "Un dolore enorme, questa società merita di più"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/05/2023 alle 21:04 GMT+2

SERIE A - Dejan Stankovic a Dazn ha parlato di quella che è stata la retrocessione della Sampdoria dopo la sconfitta con l’Udinese: "Provo dispiacere e tristezza enorme, ma abbiamo dato tutto. So che ogni doriano non vuole accettare questo giorno".

Stankovic, allenatore della Sampdoria

Credit Foto Getty Images

Dejan Stankovic a Dazn ha parlato di quella che è stata la retrocessione della Sampdoria dopo la sconfitta con l’Udinese: "Provo dispiacere e tristezza enorme, ma abbiamo dato tutto. So che ogni doriano non vuole accettare questo giorno, ma noi con dignità abbiamo lottato in campo e loro in tribuna. Sono sempre stati vicini anche nei momenti difficili. Questa società merita di più, è bella da fuori e anche dentro. Sto lavorando con grandissime persone, auguro a tutti che questa situazione si risolva al meglio. Non sono io che devo parlare della situazione della società, io ci ho provato in campo e non è bastato. In questo momento sono deluso e non riesco a descriverlo, non so cosa farò domani perché non riesco a pensarci".

E su Quagliarella

"Tengo per me cosa ho detto a Quagliarella, lui ha qualche anno in più ma tanta qualità. Solo cose belle ho detto a Fabio, è un professionista e ha lavorato sempre bene da grande professionista".
picture

Stankovic: "San Siro casa mia e dell'Inter: quanti ricordi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità