Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - De Laurentiis chiama Mancini? "Il nuovo allenatore dopo Spalletti? Il futuro del Napoli lo vedo azzurrissimo"

Luca Stamerra

Aggiornato 05/06/2023 alle 06:04 GMT+2

SERIE A - Dopo il successo per 2-0 sulla Sampdoria, che ha chiuso la stagione del Napoli, ci si interroga su chi prenderà l'eredità lasciata da Spalletti. Nessun ripensamento da parte del tecnico toscano, come lui stesso ha detto a fine partita, ma chi arriva al suo posto? De Laurentiis ha affermato che c'è ancora tempo, ma poi lancia una provocazione: "Il futuro lo vedo azzurrissimo".

Cori e bandiere: la festa del Napoli continua in piazza

Il Napoli festeggia lo Scudetto con la bella vittoria per 2-0 sulla Sampdoria. Spalletti si congeda così dal pubblico del Maradona, senza ripensamento alcuno come ha dichiarato il tecnico toscano. E ora? Bisogna trovare in fretta l'erede di Spalletti, ma De Laurentiis sembra non avere fretta. Anzi, il n° 1 del Napoli lancia una provocazione dopo l'accostamento del ct della Nazionale Mancini al Napoli. E De Laurentiis ci marcia su: "Il futuro del Napoli lo vedo azzurissimo”.

Le parole di De Laurentiis

Il futuro del Napoli lo vedo azzurrissimo. I tifosi possono stare tranquilli? Con questa squadra straordinaria che ci lascia mister Spalletti come non potrebbe essere azzurrissimo il nostro prossimo futuro. Ci vuole tempo, ragazzi. Sangue freddo e pazienza. Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte. Perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana
picture

De Laurentiis: "Rinnovo Kvara? Giornalisti scassa* che non si fanno i fatti propri"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità