Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Chiellini sui guai giudiziari della Juventus: "Sono triste e ferito, è doloroso quanto sta accadendo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/02/2023 alle 23:20 GMT+1

SERIE A - L'ex capitano bianconero, che milita in MLS con la maglia del Los Angeles FC, parla a The Athletic del delicatissimo momento del suo ex club: "I tifosi devono avere pazienza, la società sta lottando e speriamo che tutto finisca nel migliore dei modi. Per me è difficile stare lontano dalla squadra".

Ferrero: "Difenderemo la Juve in tutte le sedi. Chiediamo rispetto"

"Per me è doloroso quello che sta succedendo alla Juventus, sono triste e ferito. In tribunale potrebbero essere buone o cattive notizie, non lo sappiamo". Intervistato da The Athletic, Giorgio Chiellini parla così del delicatissimo momento del club bianconero, alle prese con i noti guai extra-campo. Chiellini, ex capitano bianconero, ammette la difficoltà di seguire le vicende della sua ex squadra a migliaia di chilometri di distanza.
Chiellini gioca attualmente in Major League Soccer con la maglia del Los Angeles FC, ma si tiene naturalmente aggiornato sulle vicende che riguardano la Juve: "Per me è difficile stare lontano dalla squadra - dice - ma i tifosi devono avere pazienza. La società sta lottando per tutti e speriamo che tutto finisca nel migliore dei modi".
picture

Il Los Angeles FC di Chiellini è campione MLS! Philadelphia battuto ai rigori

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità