Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri dopo Juventus-Cremonese: "Pogba? Dispiace, ha fatto grandi sacrifici. Vittoria meritata, stiamo bene"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/05/2023 alle 23:23 GMT+2

SERIE A - Dopo il successo per 2-0 sulla Cremonese all'Allianz Stadium, il tecnico della Juventus parla dell'ennesimo infortunio del centrocampista francese ai microfoni di DAZN: "Stava facendo discretamente bene, dopo la sua uscita abbiamo un attimo di difficoltà. Vittoria meritata, fisicamente stiamo bene".

Massimiliano Allegri durante Juventus-Cremonese - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

"Siamo tutti dispiaciuti per Pogba che stava facendo discretamente bene, dopo la sua uscita abbiamo un attimo di difficoltà. Ha fatto grandi sacrifici e si deve fermare nuovamente". Ai microfoni di DAZN, dopo il successo per 2-0 della Juventus sulla Cremonese all'Allianz Stadium, Massimiliano Allegri commenta così il nuovo infortunio del centrocampista francese, costretto a lasciare il campo dopo 24 minuti a causa di un problema muscolare, la cui entità sarà stabilita dagli accertamenti cui il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore. "Abbiamo vinto una partita non facile perché la Cremonese si è difesa molto bene - prosegue il tecnico bianconero -. Nel primo tempo potevamo essere più veloci, meglio nel secondo tempo. Vittoria comunque meritata".

Sul piano partita contro il Siviglia

"Non ho in mente proprio niente, posso avere in testa una cosa ma poi posso cambiare idea. Nei prossimi giorni avrò le idee più chiare".

Sulla condizione della squadra

"Quando nel secondo tempo aumenti l'intensità e la corsa vuol dire che stai bene e questo ci fa ben sperare. Col Siviglia sarà una partita secca, può succedere di tutto e sicuramente sarà una gara aperta a tutti i risultati".
picture

Barzagli difende Allegri: "La gente sottovaluta il suo lavoro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità