Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pioli verso Milan-Cagliari: "Ibrahimovic e Kessié? Spero di riaverli dopo la sosta. Pellegri non è ancora pronto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/08/2021 alle 14:54 GMT+2

SERIE A - Alla vigilia della sfida di San Siro contro il Cagliari, il tecnico del Milan dribbla le domande sul rinnovo di Kessié: "La mia concentrazione è solo sulla partita, le valutazioni le facciamo alla fine del mercato". E su Pellegri: "Non è ancora in condizioni ottimali, non sarà convocato".

Stefano Pioli durante Sampdoria-Milan - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Ibrahimovic e Kessié? Stanno migliorando, mi aspetto che la prossima settimana possano ricominciare a lavorare col gruppo e dopo la sosta affrontare le partite importanti che ci aspettano". Così, alla vigilia del debutto casalingo in campionato contro il Cagliari in un San Siro pronto ad accogliere circa 30mila spettatori, il tecnico del Milan Stefano Pioli fa il punto sui due infortunati di lusso. E sul rinnovo di Kessié: "In questo momento la mia concentrazione è solo sulla partita di, per quanto riguarda i rinnovi mancano ancora giorni importanti. Le valutazioni le faremo a fine mercato".

Classifiche e risultati

Su Pellegri

"Si è presentato in buone condizioni, ma non ancora in condizioni ottimali, non sarà convocato. Sta abbastanza bene, gli servirà la sosta e mi auguro che tra due settimane possa essere completamente dentro il lavoro del gruppo".

Su Brahim Diaz

"L'ho trovato più pronto com'è normale che sia, così come è stato per tanti giocatori che arrivavano da altri campionati. Sono tutti più pronti, sanno riconoscere le situazioni diversamente, siamo più squadra. Abbiamo voglia di giocare e migliorare, dobbiamo mantenere questo entusiasmo che ci permette di andare anche oltre le nostre qualità".

Su Tonali

"Quello che ho detto per Brahim vale anche per Sandro. Volere a tutti i costi il Milan vuol dire essere orgoglioso di difendere i colori che indossiamo tutti i giorni, sentiamo questo piacere e questa responsabilità, vogliamo portare questi colori più in alto possibile. È importante che sia voluto rimanere con noi, ha tutto per essere un giocatore completo, un tuttocampista".
picture

Come cambia il Milan con l'acquisto di Florenzi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità