Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rafael, parate e l'assist a Galabinov: poi si commuove

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/10/2020 alle 11:36 GMT+2

Momento molto tenero al termine del match tra Udinese e Spezia. Il portiere brasiliano 38enne si lascia andare alle lacrime dopo una super partita.

Rafael (immagini Sky)

Credit Foto Eurosport

Anche i calciatori hanno un cuore, fortunatamente. E' il caso di Rafael, portiere entrato in campo per lo Spezia nel secondo tempo del match con l'Udinese dopo l'infortunio del titolare Zoet e assoluto protagonista della partita: una serie di grande parate, soprattutto quella su Kevin Lasagna, e anche un assist al bacio per il secondo gol di Galabinov arricchiscono il suo personale tabelllino. E poi la commozione al momento dell'intervista di fine partita, in qualità di man of the match Sky.
"Sono felice, è un gruppo di ragazzi che lavora duro. Ci tiene a salvarsi e se ci mettiamo la grinta giusta possiamo raggiungere risultati importanti. Cosa ho pensato al momento dell’ingresso in campo? Devi sempre farti trovare pronto se c’è bisogno e così è stato. L’assist a Galabinov? Mi sono trovato con la palla tra le mani, l’ho visto da solo: poi lui ha stoppato benissimo e ha segnato”. E quando l’inviata gli chiede se abbia pensato al ritiro dopo l’addio al Cagliari dello scorso agosto, Rafael lascia intendere un "sì", si passa il braccia sul volto e scappa via, commosso.
picture

Chiesa-Juventus a oltranza; Hauge-Milan è fatta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità