Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Rebic: "Io leader? Ci sono Ibrahimovic e Pioli"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/09/2020 alle 12:57 GMT+2

Il giorno dopo essere diventato rossonero a titolo definitivo, l'attaccante croato parla a Milan TV: "Spero di fare più gol dell'anno scorso".

Ante Rebic

Credit Foto Getty Images

Il giorno dopo avere firmato un contratto che lo legherà a titolo definitivo al Milan fino al 2025, Ante Rebic racconta le sue sensazioni a Milan TV. Dalle aspettative per la Milan, in Europa League il primo avversario è lo Shamrock Rovers al perché del cambio del numero di maglia, l'attaccante croato si mostra entusiasta di proseguire la sua avventura in maglia rossonera.

"Io leader? Ne abbiamo già 2"

"Noi abbiamo un leader in panchina, è il mister, e l'altro è Zlatan Ibrahimovic sul campo. Per adesso non ne servono altri. Pioli è stato molto importante, io ho lavorato sempre bene, lui ha visto che meritavo un'occasione e quando questa occasione è arrivata ho fatto bene. Zlatan è un grande giocatore, aiuta tutta la squadra, ha un grande impatto, è sempre un piacere giocare con lui".

"I gol? Spero di farne di più"

"Anche l'anno scorso quando sono arrivato qui ho detto che non sono un bomber, aiuto la squadra in un altro modo. Ho fatto 12 gol, spero di farne anche di più quest'anno".

Sul cambio di numero

"Non c'è nessun motivo, volevo prendere anche l'anno scorso il 4 o il 12 ma erano occupati, adesso il 12 era libero e l'ho preso".
picture

Come cambia il Milan dopo l'acquisto di Tonali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità