Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 34a giornata: Fantacalcio, squalificati, indisponibili e titolari

Enrico Turcato

Aggiornato 18/07/2020 alle 20:38 GMT+2

Nel big match Roma-Inter Conte potrebbe riproporre il tandem d'attacco Sanchez-Lautaro con Lukaku inizialmente in panchina. Anche Eriksen non parte dall'inizio. Juventus: Sarri lancia Douglas Costa dal 1'. Nel Verona ko Kumbulla. La Lazio perde anche Radu. Sassuolo decimato. Bruno Alves dá forfait

Christian Eriksen, Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PARMA-SAMPDORIA (Domenica ore 17.15)

CORNELIUS E BRUNO ALVES KO, INAMOVIBILE BONAZZOLI
D’Aversa perde Cornelius e Bruno Alves, infortunati. Da monitorare Kukca, che ha saltato l’ultima trasferta con il Milan. Nella Sampdoria davanti Quagliarella e Bonazzoli. Colley-Yoshida confermati come coppia di centrali.

BRESCIA-SPAL (Domenica ore 19.30)

SEMPRE TORREGROSSA-DONNARUMMA, FLOCCARI IN VANTAGGIO SU CERRI
Lopez punta ancora su Donnarumma e Torregrossa davanti, con Spalek trequartista. Joronen torna a disposizione. Nella SPAL 4-4-2 con Petagna e Di Biagio. Squalificato Valdifiori, gioca Missiroli.

FIORENTINA-TORINO (Domenica ore 19.30)

ANCORA CUTRONE, LONGO INSISTE CON ZAZA
Iachini conferma l’ottima Fiorentina di Lecce, con Chiesa, Cutrone e Ribery. Nel Torino Berenguer (e non Verdi) appoggia la coppia Zaza-Belotti. Izzo stavolta preferito a Lyanco.

GENOA-LECCE (Domenica ore 19.30)

PANDEV DAL 1’, SAPONARA E FALCO INSIEME
Nicola punta su Pandev in coppia con Pinamonti. Iago Falque dietro di loro. Torna Criscito titolare a sinistra. Nel Lecce dentro insieme Falco, Saponara, Mancosu. In attacco ancora Babacar.

NAPOLI-UDINESE (Domenica ore 19.30)

KOULIBALY E CALLEJON NELL’11 DI PARTENZA, NESTOROVSKI DALL’INIZIO
Hysaj al posto di Di Lorenzo squalificato, con Mario Rui a sinistra. Koulibaly con Manolas, Callejon nel tridente con Mertens e Insigne. Queste le scelte di Gattuso. Nell’Udinese é squalificato Okaka: gioca Nestorovski. De Maio favorito su Samir.

ROMA-INTER (Domenica ore 21.45)

SMALLING E LUKAKU CI PROVANO, OK BARELLA, ERIKSEN IN PANCHINA
Fonseca ha praticamente scelto l’11 titolare: l’unico dubbio rispetto alle ultime uscite è la presenza di Smalling, che proverà ad esserci. Stesso discorso per Lukaku nell’Inter, nel caso resta fuori Sanchez, ottimo anche a gara in corso. A centrocampo si rivede Barella, Eriksen verso la panchina. De Vrij si riprende il centro della difesa. Problema al polpaccio, Zaniolo verso l'esclusione.

JUVENTUS-LAZIO (Lunedì ore 21.45)

DOUGLAS COSTA DALL’INIZIO, RADU KO
Sarri sceglie Douglas Costa al posto dello squalificato Bernardeschi. De Ligt stringe i denti nonostante il dolore alla spalla. Nella Lazio ko Radu, in dubbio anche Bastos. Non rientra Correa.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 34a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità