Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 28a giornata: Fantacalcio, titolari, indisponibili e squalificati

Enrico Turcato

Aggiornato 28/06/2020 alle 17:08 GMT+2

Il danese torna al centro della difesa del Milan, nella Roma Mkhitaryan preferito a Under. Conte conferma Gagliardini, Barella titolare se Brozovic non recupera. Turnover per il Napoli che ospita la Spal: a riposo Mertens e Koulibaly, dentro Milik e Manolas.

Gagliardini - Inter-Sassuolo - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

NAPOLI-SPAL (Domenica ore 19.30)

MILIK PREFERITO A MERTENS, D'ALESSANDRO CON VALOTI E PETAGNA
Gattuso dovrebbe recuperare Demme in regia, ma potrebbe comunque scegliere Lobotka. Manolas torna titolare e darà un turno di riposo a Koulibaly. In attacco potrebbe fermarsi Mertens e dare spazio a Milik. Nella SPAL Reca in vantaggio su Fares per il ruolo di terzino sinistro, Valdifiori in mezzo al campo, davanti D'Alessandro e Valoti con Petagna.

SAMPDORIA-BOLOGNA (Domenica ore 19.30)

RAMIREZ DIETRO GABBIADINI, BALLOTTAGGIO BARROW-PALACIO
Ranieri non recupererá Quagliarella per il match contro il Bologna. Ramirez e Gabbiadini davanti, Linetty largo al posto di Jankto squalificato. Nel Bologna Palacio recupera ma dovrebbe giocare Barrow, con Sansone largo a sinistra. Bani c'è, al fianco di Danilo in difesa.

SASSUOLO-VERONA (Domenica ore 19.30)

LOCATELLI IN MEZZO AL CAMPO, BORINI TORNA TITOLARE
De Zerbi dá fiducia a Locatelli in mezzo al campo mentre Magnani, decisivo a San Siro, dovrebbe andare in panchina. Defrel si gioca una maglia con Boga. Nel Verona torna Borini che gioca in fascia al posto dello squalificato Faraoni. Conferma per Verre e Zaccagni.

UDINESE-ATALANTA (Domenica ore 19.30)

GOTTI SENZA MANDRAGORA E DE PAUL, GASPERINI RITROVA PASALIC
Udinese senza Mandragora (stará fuori a lungo) e De Paul squalificato. Giocano Jajalo e Walace. Lasagna in attacco con Okaka. Nell’Atalanta possibile qualche cambio in vista del Napoli: Muriel, Caldara e Castagne si scaldano. Ilicic dovrebbe partire titolare.

PARMA-INTER (Domenica ore 21.45)

HERNANI IN REGIA, DERMAKU DIETRO, GAGLIARDINI TITOLARE, LU-LA CONFERMATA
D’Aversa sostituisce lo squalificato Iacoponi con Dermaku. Hernani in vantaggio su Scozzarella. Solito tridente davanti. Nell’Inter D’Ambrosio per Skriniar, Candreva a destra, Lautaro con Lukaku. Barella titolare al fianco del confermato Gagliardini: dovrebbe essere nell’11 iniziale.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 28a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità