Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Calhanoglu, si lavora al rinnovo. Il turco: "Voglio vincere qualcosa qui"

Davide Fumagalli

Aggiornato 28/06/2020 alle 11:26 GMT+2

I rossoneri stanno imbastendo la trattiva per prolungare il rapporto col trequartista in scadenza nel giugno 2021. A tal proposito lo stesso giocatore ha detto: "Ancora è presto per parlare, mi sento molto bene e sono felice di giocare nel Milan".

Hakan Calhanoglu

Credit Foto Getty Images

Sta per completare la terza stagione al Milan Hakan Calhanoglu e il club vorrebbe fortemente legarsi a lungo nel futuro col suo numero 10 turco. Secondo vari rumors il club rossonero avrebbe iniziato a parlare con l'agente del giocatore, Gordon Stipic, per provare ad estendere il contratto in scadenza nel giugno 2021. Non c'è fretta, il giocatore classe 1994 ha sempre qualche estimatore in Bundesliga, ma lui stesso ha dichiarato di sare bene a Milano e di voler restare in rossonero.
"Voglio continuare così, mancano 11 partite poi vediamo cosa succede per il futuro. Ancora è presto per parlare, mi sento molto bene e sono felice di giocare nel Milan. Nella mia carriera mi manca vincere qualcosa, campionato, Coppa Italia, spero di poterlo fare qui", le parole di Hakan a Mediaset.
StagionePresenzeGolAssist
2017-1845814
2018-1946413
2019-202753
Calhanoglu è il giocatore di maggior tasso tecnico nel centrocampo del Milan, il faro presso cui passa tutta la manovra in chiave offensiva e non è escluso che questo ruolo gli appartenga anche nel Milan del futuro, quello di Ralf Rangnick, il quale lo avrebbe voluto con sè ai tempi del Lipsia e che vorrebbe portare in rossonero un altro talento come Nadiem Amiri, amico di Hakan e centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen, lui pure assistito da Gordon Stipic.
picture

Milan, che fine hanno fatto gli eroi di Manchester 2003?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità