Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fiorentina, Ribery: "Vorrei regalare un trofeo ai tifosi viola"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/07/2020 alle 10:40 GMT+2

Il fuoriclasse francese rivela le proprie ambizioni in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "In questa stagione avremmo potuto fare di più. Non siamo da big, ma con due-tre calciatori e la crescita dei giovani possiamo toglierci soddisfazioni". E sul possibile arrivo di Mandzukic: "Un campione, bisogna vedere cosa vuole per se stesso in questa fase della carriera".

Franck Ribery

Credit Foto Getty Images

"Finché avrò motivazioni e il fisico reggerà vorrei continuare. Penso che in questa stagione avremmo potuto fare di più. Non siamo da big, ma con due-tre calciatori e la crescita dei giovani possiamo toglierci soddisfazioni. Il mio sogno? Sarebbe bello regalare un trofeo ai tifosi viola". Questo uno dei passaggi più significativi dell'intervista rilasciata da Franck Ribery alla Gazzetta dello Sport. L'attaccante francese parla di tutto, dalle prospettive future della formazione viola fino ai possibili innesti in ottica mercato.

Su Mandzukic e i compagni di squadra

"Un campione, bisogna vedere cosa vuole per se stesso in questa fase della carriera Cutrone e Vlahovic possono diventare importantissimi per la Fiorentina, mentre Chiesa e Castrovilli devono lavorare per potersi togliere le soddisfazioni che meritano".

Sul presidente Commisso

"Un riferimento importantissimo per tutti noi".

Il messaggio ai tifosi

"Vorrei ringraziarli per il grande affetto che mi hanno riservato. Spero che possano tornare presto allo stadio".
picture

Iachini su Ribery: "Mi dà fastidio toglierlo, vorrei averlo in campo 100 minuti a partita"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità